Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Ma attenzione. Non so se valga anche per le norvegesi ma quando sono stato in Danimarca ho notato una cosa, sotto i venticinque anni ci sono delle biondone davvero fighe, sopra cominciano ad assomigliare a dei barbapapà. Chiaramente non è un teorema né vale per tutte ma è la chiamerei una significativa tendenza.
Confermo. E aggiungo che è cosi pure in Europa orientale.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Ma attenzione. Non so se valga anche per le norvegesi ma quando sono stato in Danimarca ho notato una cosa, sotto i venticinque anni ci sono delle biondone davvero fighe, sopra cominciano ad assomigliare a dei barbapapà. Chiaramente non è un teorema né vale per tutte ma è la chiamerei una significativa tendenza.
è proprio così
-
Rif: Parto di nuovo
Visto che si parla di viaggi, qualcuno sa mica se sia fattibile in treno da Milano a Salisburgo?
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Visto che si parla di viaggi, qualcuno sa mica se sia fattibile in treno da Milano a Salisburgo?
si si fattibilissimo, non so quanto convenga però!
Salisburgo merita comunque..
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
più che i napoletani sono i gruppi di romani che incutono il terrore negli indigeni.
eh e perche' non hai visto i romagnoli...
:sofico:
-
Rif: Parto di nuovo
Ora si sono dati una calmata, ma quando c'era l'invasione bionda in romagna vedevi torme di indigeni bunga bunga allupati come non mai :sofico:
Secondo me le svedesi andavano in romagna come ora le americane e le nord europee vanno in giamaica a provare l'esotico :sofico:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Visto che si parla di viaggi, qualcuno sa mica se sia fattibile in treno da Milano a Salisburgo?
io parto da mestre, in auto, per salisburgo (subito dopo natale)...purtroppo con la fidanzata, mi sa che se ti dessi un passaggio come minimo mi ritroverei scuoiato vivo :giagia:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
eh e perche' non hai visto i romagnoli...
:sofico:
effettivamente sono qui da 11 anni e non mi sono ancora abituato agli "zanza" 50enni con capelli lunghi tinti di biondo e panzetta che alla mattina tardi si vantano al bar delle cameriere rumene e moldave che si trombano. tutti con l'albergo estivo di cui si occupano le mogli e i genitori-suoceri.
:)
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
venetoimpenitente
Ora si sono dati una calmata, ma quando c'era l'invasione bionda in romagna vedevi torme di indigeni bunga bunga allupati come non mai :sofico:
Secondo me le svedesi andavano in romagna come ora le americane e le nord europee vanno in giamaica a provare l'esotico :sofico:
si, solo che venivano in vacanza. adesso le bionde (est) vengono a lavorare.
ricordo la mia vacanza post-maturità a rimini con i compagni di classe. olandesi e svedesi...bei tempi!
-
Rif: Parto di nuovo
l'ultima ondata bionda forse si è avuta nel 1995...forse il 1996 :piango: