Originariamente Scritto da
uqbar
http://forum.politicainrete.net/foru...ml#post1661878
Davvero non li sopporto più i padani con le loro lamentele perpetue.
Per carità, mi rivolgo ai politici di tutte le regioni del sud: prendiamocela tutta noi del sud la spazzatura di Napoli e neanche un sacchetto ai padani !
Pur di non sentirli piangere e strillare sarei disposto pure a predermela sotto casa mia la monnezza delle strade napoli.
E diciamo che la Calabria si era accollata una percenjtuale di monnezza di Napoli già un mese fa senza bisogno di un consiglio dei ministri e senza che la popolazione calabrese avesse minimamente protestato (non capisco davvero quale possa essere il pregiudizio per una popolazione se una struttura debba smaltire 100 o 200 ?! ) .... ma, guarda caso, proprio l'altro ieri la procura di lamezia terme ha sequestrato la discarica calabrese di pianopoli pare un non meglio precisato tubo di troppo trovato in qualche angolino !
Questo anomalo sequestro mi ha fatto sorgere un po di sospetti così come tanti sospetti suscita il fatto che bassolino ad un certo punto decise di chiudere repentinamente tutte le discariche di napoli senza aver prima costruito gli inceneritori .