Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: non li sopporto piu !|

esterno alla massa
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito non li sopporto piu !|

http://forum.politicainrete.net/foru...ml#post1661878

Davvero non li sopporto più i padani con le loro lamentele perpetue.
    Per carità, mi rivolgo ai politici di tutte le regioni del sud: prendiamocela tutta noi del sud la spazzatura di Napoli e neanche un sacchetto ai padani !
    Pur di non sentirli piangere e strillare sarei disposto pure a predermela sotto casa mia la monnezza delle strade napoli.
    E diciamo che la Calabria si era accollata una percenjtuale di monnezza di Napoli già un mese fa senza bisogno di un consiglio dei ministri e senza che la popolazione calabrese avesse minimamente protestato (non capisco davvero quale possa essere il pregiudizio per una popolazione se una struttura debba smaltire 100 o 200 ?! ) .... ma, guarda caso, proprio l'altro ieri la procura di lamezia terme ha sequestrato la discarica calabrese di pianopoli pare un non meglio precisato tubo di troppo trovato in qualche angolino !
    Questo anomalo sequestro mi ha fatto sorgere un po di sospetti così come tanti sospetti suscita il fatto che bassolino ad un certo punto decise di chiudere repentinamente tutte le discariche di napoli senza aver prima costruito gli inceneritori .
    Ultima modifica di uqbar; 24-11-10 alle 17:51

Forumista
     Likes dati
    20
     Like avuti
    60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: non li sopporto piu !|

Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio

Per carità, mi rivolgo ai politici di tutte le regioni del sud: prendiamocela tutta noi del sud la spazzatura di Napoli e neanche un sacchetto ai padani !
    Pur di non sentirli piangere e strillare sarei disposto pure a predermela sotto casa mia la monnezza delle strade napoli.
    E diciamo che la Calabria si era accollata una percenjtuale di monnezza di Napoli già un mese fa senza bisogno di un consiglio dei ministri e senza che la popolazione calabrese avesse minimamente protestato (non capisco davvero quale possa essere il pregiudizio per una popolazione se una struttura debba smaltire 100 o 200 ?! ) .... ma, guarda caso, proprio l'altro ieri la procura di lamezia terme ha sequestrato la discarica calabrese di pianopoli pare un non meglio precisato tubo di troppo trovato in qualche angolino !
    Questo anomalo sequestro mi ha fatto sorgere un po di sospetti così come tanti sospetti suscita il fatto che bassolino ad un certo punto decise di chiudere repentinamente tutte le discariche di napoli senza aver prima costruito gli inceneritori .

:8272456378: come non concordare con quest'analisi.
    Ultima modifica di gertrud; 24-11-10 alle 21:10
    Orientata verso l'immenso mare della bellezza

Ladro e Macellaio
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa notizia che avevo letto anche io mi convince ancora di più di una cosa di cui tra l'altro ero già ampiamente convinto. Ridurre tutto il veleno che viene riversato sui meridionali.. ma sarebbe meglio dire le continue ruberie...vedi delibera CIPE 21 Miliardi di euro al centro nord e 300 milioni al Sud e tanto altro come da 3D di southern, a fenomeno d'intolleranza leghista è dannatamente riduttivo e pericoloso per il Sud. Il fenomeno è di portata molto più ampia, coinvolge direttamente la popolazione ed ovviamente TUTTA la politica che ne è espressione. Non credo sia necessario ricordare come il Formigoni che dice di averne le scatole piene dei rifiuti di Napoli sia stato spalleggiato in modo bipartizan, e come non mai, dal vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia, Filippo Penati del PD. Non parliamo poi dei vari Cacciari, Chiamparino, Bresso, Enrico Letta (quello del PD non l'uomo di plastica di Berlusconi)...e tanti altri di tutti gli schieramenti. Temo che paradossalmente questi a differenza dei leghisti, che non sanno esprimersi in altro modo che non abbaiando, faranno molto peggio col federalismo fiscale di quanto non voglia già fare la lega che però, coi suoi ululati, è finanche capace di mettere in guardia la dormiente e venduta classe politica meridionale.

Voglio aggiungere solo qualcosa riguardo il problema che ci attanaglia in questi giorni. Non si pensi che per un napoletano è facile la situazione che sta vivendo (non mi riferisco tanto agli aspetti partici, quelli poi passano,quanto piuttosto a quelli morali) ... non è con "la solita leggerezza" che ci viene spesso ingiustamente sbattuta in faccia, che pensiamo di risolvere il problema scaricandolo sugli altri... per un napoletano vero ed onesto, ma sopratutto duosiciliano, dover elemosinare (perchè di questo si tratta) solidarietà è un peso molto difficile da sopportare. Certo poi c'è anche la suburra che non manca, anzi abbonda, e che questi problemi non arriva a sentirli.

Allora questa tra virgolette è una di quelle prove che può servire a dimostrare che il Sud sa e vuole rimanere unito (come la sua quasi millenaria storia insegna)... e ad ascoltare il resto d'Italia è quantomai necessario in questo momento.... è necessario.
    Ultima modifica di flender; 25-11-10 alle 00:17

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio

:giagia::giagia::giagia::giagia::giagia:

... è proprio così ...

Nei forum dei petoni "padani", i loro post si fondano solo sul disprezzo di noi meridionali.

Sono solo dei razzisti, egoisti, teste di catzo.

Anti-terronismo militante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Concordo con Uqbar, fate ridere. Io non dico che voglio che si prendano tutti i rifiuti di Napoli, ma si prendessero ALMENO quelle dei 40 tir nel solo Napoletano che QUOTIDIANAMENTE scaricano sulle nostre terre rifiuti speciali/tossici??? Chiedo troppo? (Operazione antimafia "Cassiopea" 2003) hefico:

Poi sui loro pepetui pianti isterici vabè no comment, erano e restano la macchietta di POL, come dico sempre: la gallina fa l'uovo e al gallo brucia l'ano, evidentemente godono e se ne fregano altamente della vergogna, non c'è altra spiegazione... padano stile di vita. :sofico:

Col 3D "il sacco del nodde" li ho proprio smerdati .

Forumista senior
     Likes dati
    41
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Invece di rompere i coglioni chiedessero alle loro aziende di smammare, alzare i tacchi e sparire. Perchè se arrivano i soldi per questa mera speculazione, chi è che mangia a tradimento sono quei mafiosi a champagne e panfili che si catapultano a mezzogiorno cioè a ora di pranzo.

E mi dovrebbero spiegare che cazzo c'entra la Moratti con l'inaugurazione dell'inceneritore di Acerra.
    Hanno la faccia come il corno!

Ultima modifica di x_alfo_x; 25-11-10 alle 14:30