a prescindere che nn capisci 'na ciorciola di depressione post terremoto e quindi mi limito solo a pennacchiarti............
Walter A.................http://www.youtube.com/watch?v=43xrt9kE09o

a prescindere che nn capisci 'na ciorciola di depressione post terremoto e quindi mi limito solo a pennacchiarti............
Walter A.................http://www.youtube.com/watch?v=43xrt9kE09o
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

'sera mio karo......KOMPAGNO....prima il lavoro e poi te magno
dice a me?........wooff...farò uno sforzo KAGNESCO per leggere i suoi pensieri nobili,generosi e altruisti poi le risponderò da KANE.....ok?
wooff... ci sono tre grandi cose al mondo: gli oceani, le montagne, ed una persona impegnata......KANEKORSO![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

post dediCato a WALTER A
e quindi....................cosa ghe che nn va del mio pensiero?
LEI (permette che le dia del LEI?).....dunque dove eravamo rimasti....ah si LEI scrive che nella stanza dei "button" paraponziponzipò........adelante compagneros........con la siesta el sombrero lavoremoooo.
mi dica LEI dove ho sbagliato e dove hanno SBAGLIATO certi psichiatri (specialmente quelli che seguono le crisi di panico degli anziani e dei bambini dopo le.....katastrofi.
wooff...Il piacere di sentirsi offesi esalta il proprio io ed accresce l'autostima....basta crederci....hombre.
ps cerca di guardare anche il campo del vicino (letture approfondite) e non il tuo piccolo fazzoletto ( chiacchere da bar o soluzioni lanciate coi dadi dai compagni )
felice serata di meditazione..........................
amico di Fulvia...wooff

amico di Fulvia...wooff

una bella idea di silvio.
i ragazzi saranno sicuramente contenti.

amico di Fulvia...wooff
Il governo non è in grado.
Abbiamo il 3° debito pubblico del mondo e il primo d'Europa.
La polizia sciopera perchè non ha gli stipendi.
Il governo non è in grado di pagare crociere a nessuno.
Bella idea silvio. Un tantino idiota, ma bella.
:sofico: