Originariamente Scritto da Seamus il Gitano Il governo non è in grado. Abbiamo il 3° debito pubblico del mondo e il primo d'Europa. La polizia sciopera perchè non ha gli stipendi. Il governo non è in grado di pagare crociere a nessuno. quindi? colpa di silvio?!? voglio un tuo post quando gi abruzzesi avranno le loro case a ottobre.
Originariamente Scritto da dacrio quindi? colpa di silvio?!? voglio un tuo post quando gi abruzzesi avranno le loro case a ottobre. se accadrà, il mio post lo vedrai. allo stesso modo, qualora non accadesse, gradirei vedere un tuo post nel quale dichiari che ilvio è un cazzaro.
Originariamente Scritto da Seamus il Gitano Il governo non è in grado. Abbiamo il 3° debito pubblico del mondo e il primo d'Europa. La polizia sciopera perchè non ha gli stipendi. Il governo non è in grado di pagare crociere a nessuno. Bella idea silvio. Un tantino idiota, ma bella. :sofico: questa è una notizia nuova?' hai un link?
Originariamente Scritto da Lego niente niente sei invidioso??
Originariamente Scritto da SPYCAM Mamma mia a che livello siamo scesi .........ditemi voi come si possono commentare ste notizie..... ci sarà sempre qualche banana che giustificherà tutto, secondo me sta gente è stipendiata perchè non si puo' essere idioti oltre certi livello
Originariamente Scritto da dacrio quindi? colpa di silvio?!? voglio un tuo post quando gi abruzzesi avranno le loro case a ottobre. Quindi che? Si parlava di crociera o di case? Secondo me l'asso è al centro (gioco delle 3 carte :sofico: ) Ritenta, sarei più fortunato iaociao:
Originariamente Scritto da Amalie niente niente sei invidioso?? no, le crociere sulle navi mi fanno schifo. io vado a vela.
Originariamente Scritto da Amalie questa è una notizia nuova?' hai un link? si il link sta in qualche post fa che io stesso ho scritto
Originariamente Scritto da cyber81 ci sarà sempre qualche banana che giustificherà tutto, secondo me sta gente è stipendiata perchè non si puo' essere idioti oltre certi livello si può....si può... :giagia:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum