Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Erasmus berlino
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
cercherò di informarmi anche se credo che alla fine la citta sara berlino...
alla fine sto post ha avuto l'effetto desiderato, cioè quello di farmi forza e superare la paura di andare alla speraindio...
se sei nei guai per le cattive compagnie puoi sempre andare a rifugiarti nella bisca clandestina di naitmer :D
-
Citazione:
novis
Confermo che gli uomini tedeschi sono i più belli in Europa , almeno per quello che ho visto io ...:gluglu:
Mah, dici così perchè non hai visto i quarantenni bolognesi :D
-
ziomaio, dopo tanti mesi finalmente scrivi un po' sul Fondo, e lo fai solo per dirci che te ne vai :sofico:
Scherzo, eh :D
-
Citazione:
novis
Confermo che gli uomini tedeschi sono i più belli in Europa , almeno per quello che ho visto io ...:gluglu:
Non per difendere la corporazione, ma ho appena finito di vedere la partita di pallacanestro a Bamberg. Più volte inquadrato il pubblico, dai 15 agli 80 anni, il migliore era agghiacciante...
-
Io Berlino l'ho vista in gita nel 1999 e non m'era piaciuta granchè.... molto meglio Francoforte, dove ho vissuto per sette mesi.
comunque, buona fortuna!
P.S, guardati il film L'appartamento spagnolo. parla proprio di erasmus. Uno dei pochi film francesi belli che abbia visto.
-
Citazione:
MisssUniverso
ho vissuto in Germania.. per poco ma ci ho vissuto...
a parte ce i tedeschi sono tutti belli, mai visto (MAIII) nessun brutto.. o sotto il voto 9!
c
Tenendo conto del tuo metro di giudizio son belli anche gli zingari.
-
Citazione:
Naitmer
Tenendo conto del tuo metro di giudizio son belli anche gli zingari.
e perchè no?...
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Non per difendere la corporazione, ma ho appena finito di vedere la partita di pallacanestro a Bamberg. Più volte inquadrato il pubblico, dai 15 agli 80 anni, il migliore era agghiacciante...
quoto, facce di cazzo allucinanti.
la verità è che piace ciò che non si ha.
le donne tedesche dicono che gli italiani sono fighi, le donne italiane dicono che i tedeschi sono fighi...:gluglu::gluglu:
-
Citazione:
blob21
quoto, facce di cazzo allucinanti.
la verità è che piace ciò che non si ha.
le donne tedesche dicono che gli italiani sono fighi, le donne italiane dicono che i tedeschi sono fighi...:gluglu::gluglu:
Stava per essere la seconda volta che ti do una rep. ever and ever, ma non posso.
-
Citazione:
Alessandro
ziomaio, dopo tanti mesi finalmente scrivi un po' sul Fondo, e lo fai solo per dirci che te ne vai :sofico:
Scherzo, eh :D
eh tanto come ho gia detto partirei settembre prox...e poi mica andrei in biafra... la connessione ce anche li :D
p.s stasera sono andato ad accompagnare in giro per milano gli erasmus...ormai sono dei loro moralmente sono gia sull'aereo...