con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ziomàio, Ziobòno, hai 20 anni e certi dubbi non dovrebbero nemmeno passarti per l'anticamera del cervello! Alla tua età dovresti essere pronto a saltare tra le fiamme col pugnale tra i denti!
Per cui non ci pensare e parti.
Un solo consiglio, per la lingua: prima di usarla, controlla che lei si sia lavata come si deve! (E lavati pure tu: non facciamo sempre la figura degli italiani zozzoni)
eh vabbe i dubbi ci stanno...poi quelli erano le paure che avevo 3 mesi fa...ora che mi han preso partirei anche seduta stante!! anzi il pensare che mancano ancora almeno 6 mesi mi ammazza!!
per la lingua no problem :gluglu::gluglu: in tutti i sensi...
ho fatto piu o meno gli stessi ragionamenti tuoi... ora lo dico a mia madre cosi sviene!!
La dovevi prevvisare. Quando ho fatto richiesta per la Norvegia gliel'ho detto immediatamente, così quando sono partito non è stato un trauma. :sofico:
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato