con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
L'università è lo specchio del paese (questa aggiungetela al thread delle frasi fatte). Non ho parlato con OGNUNO di loro, ma ho parlato con molti e ho sentito i discorsi.
Ovviamente non hanno la benché minima idea di cosa comporti la legge, come puntualmente accade ogni autunno da quando ho 13 anni (di movimenti studenteschi me ne sono fatti parecchi, pur nel ruolo marginale che mi contraddistingue).
Non hai risposto alla cosa più importante. Mi dici che cosa te ne fai di laureati con i controcoglioni e di una università superwow se dopo il resto funziona come prima? E' come avere la macchina senza il motore ma con il lettore dvd sul cruscotto.
Non hai risposto alla cosa più importante. Mi dici che cosa te ne fai di laureati con i controcoglioni e di una università superwow se dopo il resto funziona come prima? E' come avere la macchina senza il motore ma con il lettore dvd sul cruscotto.