Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92
    Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Universitari , ma perchè protestate ?

Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Io mi sono diplomato come perito chimico e poi mi sono laureato in scienze internazionali. Adesso faccio un lavoro per cui serve la terza media (e pagato come tale), mentre se mi fossi fermato al diploma superiore adesso farei l'analista di laboratorio e porterei a casa molti più soldi stando seduto tutto il giorno.
    Veramente senza la laurea è peggio? Io vedo il mio caso e quello di molte persone: la laurea, se scelta male e se non fatta in modo particolarmente brillante, diventa una terribile palla al piede. Ascolta uno stupido che c'è passato.
    dai non dire così che alla magistrale faccio scienze internazionali
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Non dico che tutte le private siano diplomifici ma tante ci marciano , è un business parassitario , più gente diplomo alla carlona e più studenti avrò e probabilemente più fondi governativi.
    Comunque il mio truffa era riferito soprattutto all'aspetto fiscale.
    Se tu Stato mi tassi e poi con quelle tasse invece di migliorare la scuola pubblica che è la scuola per default , in cui tutti vanno a meno di scelte diverse , mi vai a finanziare la scuola privata , che è di pochi anzi pochissimi allora è una truffa.
    Per non parlare delle bustarelle e altri inghippi , i fondi alle private , molte appartenenti alla Chiesa , non sono per "diritto" ma in deroga , decide il governo a chi dare e a chi no , è un sistema che mi garantisce poca trasparenza.