Originariamente Scritto da
kouros
Mi scuso per essermi intromesso nel vostro forum io che cattolico non sono,ma spero mi sarà accordato il chiedervi un vostro pensiero su delle persone che ho avuto la sfortuna di conoscere,per fortuna solo virtualmente.
Come ho precisato non sono cattolico,anzi a volte assai critico verso il cattolicesimo ed il clero che ne fa parte. Nutro però profondo rispetto per tutte le religioni e filosofie che si rispecchiano nello spiritualismo. Quindi alcune settimane fa ho ahimè conosciuto questo sito web:
Homepage | UAAR e alcune persone(o animali!)che ne fanno parte. Bestemmie,oltraggi,beffe,strali contro tutte le religioni,visto che si definiscono atei,anche verso il tollerante Buddhismo.Non pensavo che al mondo esistessero simili "esseri".La cui intollerenza è pari allo loro arroganza e presunzione!!!Io avevo stretto amicizia se Facebook con una persona che conoscevo,ma evidentemente non fino in fondo,ebbene nella mia bacheca proliferavano attacchi beceri contro tutte le religioni,arrivando alla bestemmia.Io sono tollerante verso le idee altrui,ma a questo punto ho risposte per le rime a questo mio "presunto" amico.Ebbene mi ha depennatto dall'amicizia su Facebook!!Se questo è il cosiddetto laicismo,scusatemi,ma preferisco l'inquisizione di Torquemada!

Tanto non credo differisca poi molto.
Come è possibile rispondere a tanta arroganza protervia e bestemmia? Non vi è nessuno che possa reagire a codesti "fondamentalisti atei"?Ricordo che furono questi civili laici e demokratici che bruciarono le chiese cattoliche durante la guerra civile in Spagna!!Questi stessi individui violentarono le suore cattoliche!!allora una certa reazione mi pare doverosa.Che ne pensate?Grazie per l'accoglienza.