L'ho messo pure in firma.
Qualunque cosa siano, comunico agli altri utenti che non posso votare alle elezioni di PIR, ed anche se potessi, non lo farei.
Per far risparmiare tempo a voi ed a me, vi prego di non contattarmi più per questo motivo, grazie.
Potreste smettere di mandarmi messaggi per invitarmi a votare?
Non voglio sembrare scortese, ma la cosa sta iniziando a diventare veramente fastidiosa. Vi ringrazio in anticipo, e scusate se ho usato lo strumento improprio per comunicarvelo.






onf:
