Io ho ancora la versione vecchia (2009) di MSN perchè quella nuova con Windows Essential mi fa schifo.
Noto però che da un po' di tempo non si riesce più a mandare link su MSN col collegamento diretto.
A cosa è dovuto secondo voi?
ncav:

Io ho ancora la versione vecchia (2009) di MSN perchè quella nuova con Windows Essential mi fa schifo.
Noto però che da un po' di tempo non si riesce più a mandare link su MSN col collegamento diretto.
A cosa è dovuto secondo voi?
ncav:
Ultima modifica di Giò; 28-11-10 alle 19:40

Googlare no? Msn li ha bloccati per vulnerabilità.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

è quello che faccio, però, ad esempio, mi sono reso conto che prima di mandarli nella conversazione il collegamento appare nella finestra dove si scrive il messaggio....da lì mi è venuto il dubbio.

Non so se è la stessa cosa, comunque da un mesetto io ho la nuova versione di msn (orrendo) e ho notato che improvvisamente agli altri era impossibile inviarmi foto o documenti.
Ho dovuto andare in Strumenti e abilitare "Avvisi per visualizzare foto", che era disabilitato di default.
I link, però, li ho sempre ricevuti, anche se prima di aprire la pagina che mi viene linkata appare una finestra di Messenger che chiede se davvero voglio aprire il link.
Insomma, una pallancav:

che sia un modo per costringermi ad installare quella ciofeca?ncav:
Ultima modifica di Giò; 28-11-10 alle 21:32

usa skype