Originariamente Scritto da
maeda
Certo ed è percolpa del fatto che 1000 signori si alzano la pensione.
MA BASTA FREGNACCE!
Ma indignati per il fatto che abbiamo una condizione energetica da terzo mondo, indignati perchè siamo una democrazia abusiva, indignati perchè i sindacati fanno i porci comodi loro invece che tutelare i lavoratori che dovrebbero rappresentare, perchè se gli stipendi sono bassi in Italia, la colpa non è di un parlamentare che si vota la pensione, ma di sindacati e confindustri che insieme fanno affari ai danni dei lavoratori! Facciamo macchianari, prodotti di livello pari e superiore alla media europea, però gli stipendi sono inferiori. COME MAI?
Tu mi rispondi che è perchè 1000 stro**i si alzano la pensione, io rispettosamente parlando, mando a cagare stupidaggini del genere.
Il punto non è quanto prendono, ma quanto rendono. Se lavorassero coi controcoglioni io pure il triplo dei soldi direi di dargli. Hai presente l'ultimo dei problemi del nostro paese, il più idiota e irrilevante? Ecco, la pensione dei parlamentari viene giusto un pelo prima.
Poi se ti senti civilmente appagato per essere riuscito a "indignarti" su questo, aho, ognuno ha diritto alle sue fisime...