Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 129
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Decreto Gelmini : La camera approva

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Per occupare sedi universitarie, monumenti, tratti autostradali...e x far affluire a roma rinforzi di polizia dalla provincia...beh...proprio 4 gatti nn dovevano essere.
    non ho detto che sono 4 gatti, sono sicuramente qualche migliaio: in confronto però al numero totale di studenti sono ultra-minoritari.
    Tra l'altro ricordo che le cose che hai elencato vengono fatte ogni anno verso questo periodo, anche se magari con qualche persona in meno. Mi ricordo che da quando andavo alle superiori ogni anno era tradizione occupare la scuola e fare passeggiate in centro chiamandole manifestazioni studentesche. Anche li la cosa era fatta da una parte ultra-minoritaria degli studenti, tra i quali - questo va precisato - una parte si aggregava semplicemente per non fare un tubo e saltare le lezioni.
    Chiaramente queste cose possono continuare a succedere solo perché in italia ci sono partiti politici che cercano di usare questi ragazzi per scopi politici, partiti che li appoggiano, li fomentano, li riempiono di menzogne, con l'unico scopo di creare clamore mediatico, mettere in difficoltà il governo in carica.
    non è una novità che nessuno di quegli studenti conosca nulla della riforma Gelmini, ripetono solo come pappagalli quello che gli hanno inculcato i centri politici di propaganda, ovvero "tagli tagli, zero fondi, gnegnegne".
    Ultima modifica di QUINTO; 01-12-10 alle 19:19
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Decreto Gelmini : La camera approva

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che da quando andavo alle superiori ogni anno era tradizione occupare la scuola e fare passeggiate in centro chiamandole manifestazioni studentesche. Anche li la cosa era fatta da una parte ultra-minoritaria degli studenti, tra i quali - questo va precisato - una parte si aggregava semplicemente per non fare un tubo e saltare le lezioni.
    Vero, anche quando andavo a scuola io accadeva lo stesso.
    Una volta mi sono aggregata ad uno di questi cortei con ragazzi urlanti... Quelli davanti con gli striscioni, tutti gli altri a ridacchiare ed a scherzare... ogni tanto si urlava uno slogan imparato a pappagallo di cui non si sapeva veramente il significato.
    Mi sono sentita così c*gliona ed usata che non ho mai più partecipato ad uno sciopero od ad una manifestazione... e se non avevo voglia di andare a SCUOLA lo dicevo chiaramente e mia madre mi faceva restare a casa.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Decreto Gelmini : La camera approva

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Vero, anche quando andavo a scuola io accadeva lo stesso.
    Una volta mi sono aggregata ad uno di questi cortei con ragazzi urlanti... Quelli davanti con gli striscioni, tutti gli altri a ridacchiare ed a scherzare... ogni tanto si urlava uno slogan imparato a pappagallo di cui non si sapeva veramente il significato.
    Mi sono sentita così c*gliona ed usata che non ho mai più partecipato ad uno sciopero od ad una manifestazione... e se non avevo voglia di andare a SCUOLA lo dicevo chiaramente e mia madre mi faceva restare a casa.
    lo sai cara, a me quello che fa schifo non è tanto che dei ragazzi protestano non sapendo manco il motivo. Questo si, è un atto ottuso ma in fin dei conti nell'adolescenza o anche sui 20 anni capita di agire più per superficialità che per ragione, quindi non mi sdegno più di tanto. Capisco anche quelli che lo fanno tanto per far saltare le lezioni o per desiderio adolescenziale di "ribellarsi" a qualcosa.
    quello che invece mi fa veramente schifo è come ancora oggi i partiti della sinistra siano li come avvoltoi sopra questi ragazzi, cercando di manipolarli e usarli per i loro scopi, in modo che poi quando vanno in tv possono ciancicare frasi come "il governo deve tenere conto di questi studenti che protestano"...e farsi grossi e tronfi...anche se in realtà sanno benissimo che i manifestanti sono ultra-minoranza e che in gran parte sono manipolati e fomentati da loro...
    Ultima modifica di QUINTO; 01-12-10 alle 19:31
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Decreto Gelmini : La camera approva

    Queste cose a scuola sn successe a tutti....ma mascherare una grande protesta come questa come covo di sfaticati è tipico....di chi vota personaggi "meritevoli" come la gelmini...che da Brescia è andata a fare l'esame x diventare avvocato a Reggio C. .
    Qualche migliaio? si...solo a Roma...forse. E nelle altre città? Questi tagli ( chiamarla riforma è una bestemmia ) sono dannosi x quello che resta dell'università...in questo paese.
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Decreto Gelmini : La camera approva

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    Queste cose a scuola sn successe a tutti....ma mascherare una grande protesta come questa come covo di sfaticati è tipico....di chi vota personaggi "meritevoli" come la gelmini...che da Brescia è andata a fare l'esame x diventare avvocato a Reggio C. .
    Qualche migliaio? si...solo a Roma...forse. E nelle altre città? Questi tagli ( chiamarla riforma è una bestemmia ) sono dannosi x quello che resta dell'università...in questo paese.
    tu chi voti? il diplomato in sei anni in cinematografia? (caso unico in europa), il sindacalista diventato perito industriale in soli otto anni? il laureato del sisde? e piantatela con 'sta storia! non siete nè migliori nè peggiori di noi. la gelmini ha fatto come l'ottanta per cento degli avvocati italiani: è andata dove aveva più possibilità di passare l'esame
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  6. #46
    Dog days are over (?)
    Data Registrazione
    13 May 2010
    Messaggi
    641
     Likes dati
    2
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Decreto Gelmini : La camera approva

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    è vero, troppo buono come giudizio: diciamo ultra-minoritari. :giagia:
    Bah.. L'unico motivo per cui io (e buona parte di chi segue con un minimo di interesse i corsi) non ha manifestato è che queste settimane sono dense di parziali.
    Quinto, in un'università ci sei mai entrato? Hai idea dell'ambiente che c'è? La gente viene da tutta la provincia, tiene a quello che fa e non sempre ha certe possibilità economiche. Da che parte credi che vada una riforma che diminuisce i fondi per le borse di studio del 90 (novanta) %? Non dalla parte degli studenti. Bisogna essere accecati per non vederlo.

    Internet non è ancora stato censurato, e ci si vive benissimo lo stesso

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Decreto Gelmini : La camera approva

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    tu chi voti? il diplomato in sei anni in cinematografia? (caso unico in europa), il sindacalista diventato perito industriale in soli otto anni? il laureato del sisde? e piantatela con 'sta storia! non siete nè migliori nè peggiori di noi. la gelmini ha fatto come l'ottanta per cento degli avvocati italiani: è andata dove aveva più possibilità di passare l'esame
    ...ok. Ma allora nn venirmni a parlare di meritocrazia e risparmiati certi giudizi poco lusinghieri verso gli insegnanti del sud....
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  8. #48
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Decreto Gelmini : La camera approva

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    lo sai cara, a me quello che fa schifo non è tanto che dei ragazzi protestano non sapendo manco il motivo. Questo si, è un atto ottuso ma in fin dei conti nell'adolescenza o anche sui 20 anni capita di agire più per superficialità che per ragione, quindi non mi sdegno più di tanto. Capisco anche quelli che lo fanno tanto per far saltare le lezioni o per desiderio adolescenziale di "ribellarsi" a qualcosa.
    quello che invece mi fa veramente schifo è come ancora oggi i partiti della sinistra siano li come avvoltoi sopra questi ragazzi, cercando di manipolarli e usarli per i loro scopi, in modo che poi quando vanno in tv possono ciancicare frasi come "il governo deve tenere conto di questi studenti che protestano"...e farsi grossi e tronfi...anche se in realtà sanno benissimo che i manifestanti sono ultra-minoranza e che in gran parte sono manipolati e fomentati da loro...
    I partiti della sinistra , i comunisti , da sempre hanno seminato nell'ambito degli studenti , sanno fagocitarli per bene , fortuna che la maggior parte di questi , quelli più intelligenti , pensa soltanto al prossimo esame da dare e non alle rivoluzioni di piazza .

    Basta comunque guardarli in faccia i "rivoluzionari" per capire di che pasta siano fatti : vestiti alla Che Guevara , barbette incolte , sfumacchiate di spinelli , bombolette spray , sciarpe rosse con contorno di bandiera . Questo è quanto si è visto sulle Tv . I calci nel culo si dovrebbero sprecare .:sofico:

    Ha fatto benissimo Cameron in Inghilterra a triplicare le tasse universitarie, chi ha serie intenzioni di studiare si paga le spese e non che siano i contribuenti a pagare i loro studi e le loro rivoluzioni. In Inghilterra ... ferro e fuoco per un giorno e poi tutto a posto come prima .
    Ultima modifica di orpheus; 01-12-10 alle 20:23
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Decreto Gelmini : La camera approva

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    I partiti della sinistra , i comunisti , da sempre hanno seminato nell'ambito degli studenti , sanno fagocitarli per bene , fortuna che la maggior parte di questi , quelli più intelligenti , pensa soltanto al prossimo esame da dare e non alle rivoluzioni di piazza .

    Basta comunque guardarli in faccia i "rivoluzionari" per capire di che pasta siano fatti : vestiti alla Che Guevara , barbette incolte , sfumacchiate di spinelli , bombolette spray , sciarpe rosse con contorno di bandiera . Questo è quanto si è visto sulle Tv . I calci nel culo si dovrebbero sprecare .:sofico:
    :giagia: :2029:
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  10. #50
    Dog days are over (?)
    Data Registrazione
    13 May 2010
    Messaggi
    641
     Likes dati
    2
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Decreto Gelmini : La camera approva

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio

    Ha fatto benissimo Cameron in Inghilterra a triplicare le tasse universitarie, chi ha serie intenzioni di studiare si paga le spese e non che siano i contribuenti a pagare i loro studi e le loro rivoluzioni. In Inghilterra ... ferro e fuoco per un giorno e poi tutto a posto come prima .
    Spiegami questa parte. 0o

    Internet non è ancora stato censurato, e ci si vive benissimo lo stesso

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il governo berlusconi approva decreto sul mondo del lavoro
    Di QUINTO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 20:56
  2. Roma Capitale, Cdm approva decreto
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-10, 11:49
  3. Decreto (bu)Gelmini?
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 17:42
  4. [Afghanistan] Senato approva il decreto
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 23:44
  5. Il senato approva il decreto salva-calcio
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-02-03, 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito