A quanto pare la Sicilia produce un sacco di soldi se può permettersi questi costi, o fossero gli arrivano da Roma ?
Lascio a voi i commenti, io dico solo che voglio il federalismo al piu presto o almeno che TUTTE LE REGIONI siano a statuto speciale.
Qui si parla di 23.000, Radio 24 ore ha parlato di 27.000 ma poco cambia
Sportello Lsu - Asu - LA REGIONE STABILIZZA 23 MILA PRECARI MA L' OPPOSIZIONE ATTACCA UN INGANNO
e zuccherino finale (radio 24ore li da come assunti oggi ma poco importo se invece che oggi lo saranno fra qualche giorno)
Sanità, Russo: "siamo alla vigilia di circa 3000 assunzioni"
Senza contare il costo politico della sicilia
Raffaele, quanto ci costi?




Rispondi Citando
repapelle::sofico:
