Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Io non mi vendo
    Data Registrazione
    26 Oct 2010
    Messaggi
    1,881
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma quanto è ricca la sicilia

    A quanto pare la Sicilia produce un sacco di soldi se può permettersi questi costi, o fossero gli arrivano da Roma ?

    Lascio a voi i commenti, io dico solo che voglio il federalismo al piu presto o almeno che TUTTE LE REGIONI siano a statuto speciale.

    Qui si parla di 23.000, Radio 24 ore ha parlato di 27.000 ma poco cambia
    Sportello Lsu - Asu - LA REGIONE STABILIZZA 23 MILA PRECARI MA L' OPPOSIZIONE ATTACCA UN INGANNO

    e zuccherino finale (radio 24ore li da come assunti oggi ma poco importo se invece che oggi lo saranno fra qualche giorno)

    Sanità, Russo: "siamo alla vigilia di circa 3000 assunzioni"

    Senza contare il costo politico della sicilia
    Raffaele, quanto ci costi?
    Federalismo per un' Italia unita.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma quanto è ricca la sicilia

    Quanto è somaro il polentone
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma quanto è ricca la sicilia

    Tutta Italia costa un accidenti perchè sono dei vecchiacci, i più vecchi del mondo, bisogna aumentare la popolazione, portarla almeno a 100 milioni facendo entrare tanti nuovi italiani giovani a lavorare. Mano a mano le scorie vecchi italiani saranno eliminate.
    Ultima modifica di timisoara rules; 01-12-10 alle 12:02

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma quanto è ricca la sicilia

    Citazione Originariamente Scritto da timisoara rules Visualizza Messaggio
    Tutta Italia costa un accidenti perchè sono dei vecchiacci, i più vecchi del mondo, bisogna aumentare la popolazione, portarla almeno a 100 milioni facendo entrare tanti nuovi italiani giovani a lavorare. Mano a mano le scorie vecchi italiani saranno eliminate.
    Bravo!!!

    Purtrtoppo manca il lavoro, il territorio, l'energia... e pure le discaricherepapelle::sofico:

    ... e non è nemmeno detto che tutti i morti di fame che sfondano le frontiere con l'aiuto degli schiavisti e dei buonisti muoiano dalla voglia di LAVORARE, o siano in grado di farlo...
    Ultima modifica di ugolupo; 01-12-10 alle 12:24
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #5
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma quanto è ricca la sicilia

    Questa legge di stabilizzazione è nata per chi da almeno 8 anni lavora per la regione o per i comuni a vario titolo ed ogni anno vede rinnovarsi il proprio contratto da precario.
    Già prendono i soldi, solo che non possono farsi un mutuo, perchè non hanno un lavoro stabile.
    Voi mi direte, ma già sono tanti i dipendenti dovrebbero mandarli a casa, invece che assumerli.
    Beh forse è vero, ma è anche vero che dovreste andarglielo a dire voi e che prima di mettere per strada migliaia di famiglie in una regione già disastrata pensando anche a tutti i consumi che verrebbero meno, bisognerebbe pensarci molte volte. Bisogna trovare un'alternativa e l'alternativa è costituita dal mercato.
    Fateci arrivare le imprese per dieci anni senza che paghino le tasse e risolveremo il problema creando occupazione nel settore privato.
    Ultima modifica di apibroker; 01-12-10 alle 12:29
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma quanto è ricca la sicilia

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Questa legge di stabilizzazione è nata per chi da almeno 8 anni lavora per la regione o per i comuni a vario titolo ed ogni anno vede rinnovarsi il proprio contratto da precario.
    Già prendono i soldi, solo che non possono farsi un mutuo, perchè non hanno un lavoro stabile.
    Voi mi direte, ma già sono tanti i dipendenti dovrebbero mandarli a casa, invece che assumerli.
    Beh forse è vero, ma è anche vero che dovreste andarglielo a dire voi e che prima di mettere per strada migliaia di famiglie in una regione già disastrata pensando anche a tutti i consumi che verrebbero meno, bisognerebbe pensarci molte volte. Bisogna trovare un'alternativa e l'alternativa è costituita dal mercato.
    Fateci arrivare le imprese per dieci anni senza che paghino le tasse e risolveremo il problema creando occupazione nel settore privato.
    fateci?:gratgrat:
    ti ricordo che la sicilia è a statuto speciale anzi la sicilia è semindipendente e se volesse potrebbe battere anche moneta.:sofico:
    fate una cosa voi finiani aprite la bocca solo e semplicemente per far entrare l'aria iaociao:

  7. #7
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma quanto è ricca la sicilia

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Quanto è somaro il polentone
    Ciglione più che altro... Ma anche qui in tuscanica non scherziamo.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  8. #8
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,822
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma quanto è ricca la sicilia

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Questa legge di stabilizzazione è nata per chi da almeno 8 anni lavora per la regione o per i comuni a vario titolo ed ogni anno vede rinnovarsi il proprio contratto da precario.
    Già prendono i soldi, solo che non possono farsi un mutuo, perchè non hanno un lavoro stabile.
    Voi mi direte, ma già sono tanti i dipendenti dovrebbero mandarli a casa, invece che assumerli.
    Beh forse è vero, ma è anche vero che dovreste andarglielo a dire voi e che prima di mettere per strada migliaia di famiglie in una regione già disastrata pensando anche a tutti i consumi che verrebbero meno, bisognerebbe pensarci molte volte. Bisogna trovare un'alternativa e l'alternativa è costituita dal mercato.
    Fateci arrivare le imprese per dieci anni senza che paghino le tasse e risolveremo il problema creando occupazione nel settore privato.
    Cioè spiegami, l'operaio del Nord è bastonato di tasse per mantenere le persone a vita e se per caso perde il lavor precipita nella disperazione perchè non ha nessun ammortizzatore?

    Stai dicendo che la disoccupazione si risolve assemendo tutti alle spalle dello Stato?

    O peggio, che i servi di partitio vanno premiati con un posto fisso mente i figli di nessuno devono tirare la carretta, ricevere solo bastonate e zitti come schiavi?

    Se questo è l'inizio di FLI, la pura copia statalista del PDL, dio ce ne scampi.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #9
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma quanto è ricca la sicilia

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Cioè spiegami, l'operaio del Nord è bastonato di tasse per mantenere le persone a vita e se per caso perde il lavor precipita nella disperazione perchè non ha nessun ammortizzatore?

    Stai dicendo che la disoccupazione si risolve assemendo tutti alle spalle dello Stato?

    O peggio, che i servi di partitio vanno premiati con un posto fisso mente i figli di nessuno devono tirare la carretta, ricevere solo bastonate e zitti come schiavi?

    Se questo è l'inizio di FLI, la pura copia statalista del PDL, dio ce ne scampi.
    quotone.

  10. #10
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma quanto è ricca la sicilia

    Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    A quanto pare la Sicilia produce un sacco di soldi se può permettersi questi costi, o fossero gli arrivano da Roma ?

    Lascio a voi i commenti, io dico solo che voglio il federalismo al piu presto o almeno che TUTTE LE REGIONI siano a statuto speciale.

    Qui si parla di 23.000, Radio 24 ore ha parlato di 27.000 ma poco cambia
    Sportello Lsu - Asu - LA REGIONE STABILIZZA 23 MILA PRECARI MA L' OPPOSIZIONE ATTACCA UN INGANNO

    e zuccherino finale (radio 24ore li da come assunti oggi ma poco importo se invece che oggi lo saranno fra qualche giorno)

    Sanità, Russo: "siamo alla vigilia di circa 3000 assunzioni"

    Senza contare il costo politico della sicilia
    Raffaele, quanto ci costi?
    Secondo studi diversi , ma convergenti , la Sicilia è , dopo la Campania , la regione beneficiaria del maggiore squilibrio fiscale.
    Nel caso dell'isola il problema si aggrava col fatto che essa , da regione a SS , dispone praticamente di tutti i tributi propri.
    E da decenni ha fatto (la Sicilia) una scelta di impiego di quelle enormi risorse (si tratta di decine di miliardi di euro) in politiche di sostanziale economia e impiego pubblico.
    I risultati sono disastrosi : circa 2/3 del PIL dell'isola derivano da fonti pubbliche (stato , regione , comuni , province , enti svariati ecc.) , ma ciò non solo non ha creato sviluppo , ma pone la regione agli ultimi posti sia in termini di sviluppo economico che di indicatori sociali ed ambientali.
    Lo dico e lo ripeto : vogliamo il Federalismo , ma non QUEL Federalismo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-05-11, 10:18
  2. La Chiesa Cattolica è ricca? No.
    Di Odissea nel forum Cattolici
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 17:28
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-10-09, 19:52
  4. Ricca D’amore
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 16:36
  5. Camera più ricca...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-08-03, 23:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito