Natale e Capodanno in Svezia...
God jul och gott nytt år!


Natale e Capodanno in Svezia...
God jul och gott nytt år!


tutto molto bello, per carità..ma a Stoccolma ci ho passato il capodanno 2007 e mi stava venendo la depressione..










Ma in Svezia anche c'è la tortura parentale?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Spero che mia suocera faccia le polpette di alce!che buone...



