Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 178
  1. #51
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,396
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Non "avevi", "hai".
    La mia età cerebrale la raggiungerai forse nella prossima reincarnazione.

    Io sono favorevole alla lotta agli sprechi, tu invece fai un bel po' di omertà quando si parla di evasione, vero piccolino? :sofico:

    Non solo mafia: la Lega Nord, partito di favori, sprechi e ruberie
    http://www.giornalettismo.com/archiv...-lega-ruberie/

    Roma ladrona: 800mila euro alla Lega per la scuola della moglie di Bossi
    http://www.giornalettismo.com/archiv...ila-euro-lega/
    certo che si!!! con orgoglio!!!

    ogni centesimo sottratto alla terronia, e' un investimento!:sofico:
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #52
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Magari a qualcuno frega veramente e non è solo un modo di scannarsi, comunque l'evasione vede le regioni del nord in testa alla classifica per quanto riguarda l'entità, al sud, per quanto riguarda l'intensità. Comunque l'idea di Ichthys di trasferire alle regioni i crediti recuperati per la lotta all'evasione, non la trovo male.

  3. #53
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Scusa ma tu cosa ne sai? Dove l'hai trovata questa notizia? Parlava solo di volontari "padani"...? Quindi l'hai letta sulla Padania, no? E ci volevi trovare anche la notizia dei volontari "non padani"...? Che ingenuo!
    Ok,non hai capito, ripeto: se non sbaglio per il terremoto in abruzzo sono partiti circa 70.000 volontari dalle regioni Padane (regioni padane da un punto di vista geografico: piemonte, lombardia, veneto, emilia) quanti volontari da o sudde sono partiti per l'alluvione in Veneto??????
    Inoltre per aiutarti nella comprensione ti specifico anche che per volontari intendo: volontari della protezione civile.
    La notizia non l'ho trovata sul quotidiano "La padania", ma sentita in tv sulle reti di stato itagliote, quindi probabilmente arrotondata per difetto. Non posseggo i link quindi sono pronto ad essere smentito, sia naturalmente sul numero dei volontari pertiti per l'abruzzo che per quelli partiti per il veneto... iaociao:

  4. #54
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Ok,non hai capito, ripeto: se non sbaglio per il terremoto in abruzzo sono partiti circa 70.000 volontari dalle regioni Padane (regioni padane da un punto di vista geografico: piemonte, lombardia, veneto, emilia)
    :
    link?
    ho letto anche di 300 mila bergamaschie in armi :sofico:

    Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    La notizia non l'ho trovata sul quotidiano "La padania", :
    ah beh allora repapelle:
    Ultima modifica di Umberto; 03-12-10 alle 13:59

  5. #55
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Cronache
    02/12/2010 - DOSSIER: L'ALLUVIONE UN MESE DOPO
    Nuovo miracolo a Nord-Est

    Il Veneto è già ripartito, da solo



    Nord ai nordici, sud ai ......
    Bravi voi, non c'è nulla si speciale, ne godete i frutti nel mio piccolino abbiamo avuto l'alluvione a Portovenere e ho ritirato su i muri caduti.

    Dopo pochi giorni era tutto OK, anche il comune ha fatto la sua parte. tranne che una strada che essendo di proprietà comune e abbiamo avuto l'intimazione del comune di fare un progetto del geometra approvato dal comune stesso, se no con un muratore in tre giorni di culo l'aggiustavo io.

    Ma con la burocrazia le cose vanno avanti mesi.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #56
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,457
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,667
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    certo che si!!! con orgoglio!!!

    ogni centesimo sottratto alla terronia, e' un investimento!:sofico:
    e sempre sta terronia, bla bla bla, che ha le sue colpe per bacco, ma non facciamoci un ossessione, la differenza non è tra terronia e polentonia ma tra iniziativa privata e burocrazia pubblica.



    terronia = terra jonia non lo sapevo.
    Ultima modifica di dDuck; 03-12-10 alle 14:01

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  7. #57
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Umberto Visualizza Messaggio
    link?
    ah beh allora repapelle:
    Ripeto (di nuovo)... La notizia non l'ho trovata sul quotidiano "La padania", ma sentita in tv sulle reti di stato itagliote, quindi probabilmente arrotondata per difetto. Non posseggo i link quindi sono pronto ad essere smentito, sia naturalmente sul numero dei volontari pertiti per l'abruzzo che per quelli partiti per il veneto...

    Ho capito che non vuoi rispondere in merito, ma, ti chiedo nuovamente, cosa ne pensi: sono esagerati i 70.000 di cui parlo per l'abruzzo??
    Per il veneto quanti ne sono partiti da o sudde???

  8. #58
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    certo che si!!! con orgoglio!!!

    ogni centesimo sottratto alla terronia, e' un investimento!:sofico:
    Mi sa che è proprio la "terronia" trapiantantasi da poco, in combutta con la "polentonia", che ne vorrebbe beneficiare...

    DOVE ANCHE I 'TERRONI' VOTANO LEGA
    Link: Cividale, al Belvedere la festa del pane - Repubblica.it » Ricerca
    :sofico: :sofico:

    Ladruncoli in combutta e con orgoglio!
    Ultima modifica di Ichthys; 03-12-10 alle 14:01

  9. #59
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Banalmente il volontariato è al 60% al nord, per tali ragioni, quando la "protezione civile chiama", la composizione è quella segnalata da cgs71. Banale statistica.

    Ultima modifica di giacomo; 03-12-10 alle 14:04

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Veneto è già ripartito, da solo

    Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio

    Ho capito che non vuoi rispondere in merito, ma, ti chiedo nuovamente, cosa ne pensi: sono esagerati i 70.000 di cui parlo per l'abruzzo??
    ???
    nahhhhhhh sono il numero esatto, guarda senza alcun dubbio....dovevano essere 2 o 3 divisioni dei famigerati 300 mila bergamaschi in armi di bossiana memoria repapelle:
    Ultima modifica di Umberto; 03-12-10 alle 14:12

 

 
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ci risiamo, è già ripartito l'aumento della benzina...
    Di iki-sagitta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-07-13, 14:16
  2. Chiomonte, notte tranquilla: il cantiere è ripartito
    Di Ted nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:35
  3. Il Veneto è già ripartito, da solo
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 14-12-10, 15:16
  4. Il Veneto è già ripartito, da solo
    Di Eridano nel forum Veneto
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 03-12-10, 14:58
  5. Atterraggio d'emergenza a Rimini, aereo ripartito
    Di Zarco nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-04, 22:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito