Come forse si sa, raramente esco dal "fortino" di Tradizione Cattolica ma voglio fare uno strappo alla regola per rinnovare ad Augustinus la mia stima ed il mio compiacimento per questo forum, vero gioiello di Fede e Cultura cattolica nella rete di lingua italiana. Atmosfere salubri e salutifere, aria pulita, sodezza di dottrina, forza di argomentazione, un esercizio quotidiano di carità nella Verità, piccole corde lanciate verso il Cielo, nessuna concessione agli Idoli mondani e pseudo-ecclesiali oggi purtroppo dominanti.
Pur nella diversità di posizioni teologiche riguardo la crisi della Chiesa e le soluzioni per uscirne, voglio ribadire a nome mio e degli altri moderatori e forumisti di TC tutto il nostro apprezzamento.
Ad maiorem Dei gloriam.
Guelfo Nero




Rispondi Citando