Io leggo dati diversi:
http://www.meetup.com/grillibologna/.../0#initialized

Io leggo dati diversi:
http://www.meetup.com/grillibologna/.../0#initialized

La Calabria? Ah si? E cosa evade, i proventi della raccolta delle olive?ostridicolo:
La "terronia" così come la intendo io, ovvero tutta l'accozzaglia di furbetti e parassiti, è quella che negli ultimi anni, trapiantata a Nord, ha colto l'occasione per far comunella con tutti i parassiti polentoni ed evasori, con la speranza di parcecipare alla spartizione del bottino.
Non mi stupisco affatto.
Eccoli qua:
DOVE ANCHE I 'TERRONI' VOTANO LEGA :sofico:
Link: DOVE ANCHE I 'TERRONI' VOTANO LEGA - Repubblica.it » Ricerca
E questa è solo la punta dell'iceberg.
Per te esistono "terroni" e "polentoni" (che appunto fanno comunella quando si tratta di fottere lo Stato), per me esistono solo ITALIANI e quelli con la "I" maiuscola sono quelli che rispettano i loro doveri.

Se è evasione accertata, vuol dire che i controlli ci sono, e che la Finanza fa il suo lavoro di recupero dell'evasione.
Quindi poche scuse, pagare i danni e subito.
Tzimbar-earde

ostridicolo:
no spiegami: lo stipendio dei milioni di parassiti... 250 bidelli per una scuola con 100 alunni.... 15.000 guardie forstali che potrebbero monitorare tutta la california cm per cm, e lostesso, ogni anno ci sono decine di incendi???
tutti questi stipendi??? non sono evasione????
poi il bello e' che, uno dice: vabbe', devo mantenere i parassiti, che sono italiani pure loro.... almeno pero', le cose, dovrebbero funzionar proprio bene!!!! cazzo! hanno piu' del doppio degli impiegati pubblici!!!!
invece no!!!! oltre ad evadere, la terronia e' alla stregua dell'africa!! anche peggio!!
ritirati!!! :sofico:
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Gli stipendi per attività inutili si chiamano "sprechi", non si chiamano "evasione", perché almeno su di essi si applica la trattenuta.
E gli spreconi non hanno confini... ricordatelo bene... NON HANNO CONFINI.
Tornatene a letto sulle ali D'ORATE e studia... PADAGNO!
ostridicolo:

Siete chi?
Io sono ITALIANO e ho sempre lavorato e pagato.
Devi dire: essi, cioè i disonesti, sono i peggiori. E i disonesti non hanno confini.
La cazzata che uno è onesto e l'altro no, magari per "razza", l'hanno inventata le fecce leghiste che governano tranquillamente a fianco di mafiosetti della peggior specie.

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
repapelle:
ahhhh beh!!!! allora!!!! sono sprechi!!!!!!!! cazzo!!!!
quindi non li paghiamo noi!!!!repapelle:
mi ricordo quand'ero piccolo, e mio padre mi dava la mancia la domenica....
poi andavamo in edicola, lui prendeva il corriere, io prendevo topolino, e quando faceva per pagare, io per fare il "grande" gli dicevo:
"non preoccuparti papa'... ci penso io!!" facendogli vedere la mancia che mi aveva dato un ora prima...
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
repapelle:
avevo 7-8 anni.... la tua eta' cerebrale....repapelle:
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.