Non "avevi", "hai".
La mia età cerebrale la raggiungerai forse nella prossima reincarnazione.
Io sono favorevole alla lotta agli sprechi, tu invece fai un bel po' di omertà quando si parla di evasione, vero piccolino? :sofico:
Non solo mafia: la Lega Nord, partito di favori, sprechi e ruberie
http://www.giornalettismo.com/archiv...-lega-ruberie/
Roma ladrona: 800mila euro alla Lega per la scuola della moglie di Bossi
http://www.giornalettismo.com/archiv...ila-euro-lega/

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Magari a qualcuno frega veramente e non è solo un modo di scannarsi, comunque l'evasione vede le regioni del nord in testa alla classifica per quanto riguarda l'entità, al sud, per quanto riguarda l'intensità. Comunque l'idea di Ichthys di trasferire alle regioni i crediti recuperati per la lotta all'evasione, non la trovo male.

Ok,non hai capito, ripeto: se non sbaglio per il terremoto in abruzzo sono partiti circa 70.000 volontari dalle regioni Padane (regioni padane da un punto di vista geografico: piemonte, lombardia, veneto, emilia) quanti volontari da o sudde sono partiti per l'alluvione in Veneto??????
Inoltre per aiutarti nella comprensione ti specifico anche che per volontari intendo: volontari della protezione civile.
La notizia non l'ho trovata sul quotidiano "La padania", ma sentita in tv sulle reti di stato itagliote, quindi probabilmente arrotondata per difetto. Non posseggo i link quindi sono pronto ad essere smentito, sia naturalmente sul numero dei volontari pertiti per l'abruzzo che per quelli partiti per il veneto...iaociao:

Bravi voi, non c'è nulla si speciale, ne godete i frutti nel mio piccolino abbiamo avuto l'alluvione a Portovenere e ho ritirato su i muri caduti.
Dopo pochi giorni era tutto OK, anche il comune ha fatto la sua parte. tranne che una strada che essendo di proprietà comune e abbiamo avuto l'intimazione del comune di fare un progetto del geometra approvato dal comune stesso, se no con un muratore in tre giorni di culo l'aggiustavo io.
Ma con la burocrazia le cose vanno avanti mesi.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ripeto (di nuovo)... La notizia non l'ho trovata sul quotidiano "La padania", ma sentita in tv sulle reti di stato itagliote, quindi probabilmente arrotondata per difetto. Non posseggo i link quindi sono pronto ad essere smentito, sia naturalmente sul numero dei volontari pertiti per l'abruzzo che per quelli partiti per il veneto...
Ho capito che non vuoi rispondere in merito, ma, ti chiedo nuovamente, cosa ne pensi: sono esagerati i 70.000 di cui parlo per l'abruzzo??
Per il veneto quanti ne sono partiti da o sudde???

Mi sa che è proprio la "terronia" trapiantantasi da poco, in combutta con la "polentonia", che ne vorrebbe beneficiare...
DOVE ANCHE I 'TERRONI' VOTANO LEGA
Link: Cividale, al Belvedere la festa del pane - Repubblica.it » Ricerca
:sofico: :sofico:
Ladruncoli in combutta e con orgoglio!![]()