Originariamente Scritto da Paperino Ehehehehehehe... No, no, non ha un significato in sè, ma spostando qualche lettera o aggiungendone altre si presta a vari significati... mona!
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Per me potresti essere di Bologna beh le labbra da bolognese le ha .... :sofico:
Sono modenese, nata a Modena da mamma modenese. Mio padre però era un sud americano
'Voglio esser libera d'essere come sono'
Originariamente Scritto da Carrie Sono modenese, nata a Modena da mamma modenese. Mio padre però era un sud americano tienes la piel morena carrie ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas tienes la piel morena carrie ? No tengo la piel blanca como la leche.. Hola querido
Originariamente Scritto da Carrie No tengo la piel blanca como la leche.. Hola querido Donde viviò tu padres en sud america ? Hola guapa !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Donde viviò tu padres en sud america ? Hola guapa ! Mi padre fue de Santiago de Chile, un desterrado político aqui en Italia.
Originariamente Scritto da Carrie Mi padre fue de Santiago de Chile, un desterrado político aqui en Italia. Oh pobre hombre ! como ha conocido tu madres ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Oh pobre hombre ! como ha conocido tu madres ? Por el partido aquí a Módena :giagia:
Originariamente Scritto da Carrie Por el partido aquí a Módena :giagia: Partido de derecha o partido de izquierda ?
Regole del Forum