Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Brianzola. E non ci sono non-brianzoli in tutto l'albero generazionale. tu che puoi...fatti invitare a cena da Tricatel verrei volentieri anch'io...ma 6-7 ore di macchina solo andata...sono troppe:giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Gerry E questa che lingua è? a parte un errore di battitura è spagnolo hefico:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas a parte un errore di battitura è spagnolo hefico: Uno?
Originariamente Scritto da Gerry Uno? Sì uno (stronzetto) :sofico:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sì uno (stronzetto) :sofico: Tredici (lo so :sofico
Romagnolo da entrambe le parti e entrambi i nonni. Mio babbo è della provincia di Forlì..... la culla della romgna.
Originariamente Scritto da mylos Romagnolo da entrambe le parti e entrambi i nonni. Mio babbo è della provincia di Forlì..... la culla della romgna. Anche mia mamma è della provincia di Forlì!Esattamente di Sarsina,tuo babbo di dove è?
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da D.V.X. Anche mia mamma è della provincia di Forlì!Esattamente di Sarsina,tuo babbo di dove è? Mercato Saraceno, Sarsina è più vicino a Cesena di Forlì però
Originariamente Scritto da mylos Mercato Saraceno, Sarsina è più vicino a Cesena di Forlì però Ho parenti a Mercato,i cugini di mia madre,quelli che avevano l'alimentari con la piadina sulla strada,vicino alla piscina!
Originariamente Scritto da D.V.X. Ho parenti a Mercato,i cugini di mia madre,quelli che avevano l'alimentari con la piadina sulla strada,vicino alla piscina! Buona la piada .... gnam .....
Regole del Forum