Ultima modifica di Lucio Vero; 04-12-10 alle 13:41

"Le primarie sono una vera spinta di vita, immettono un alito profumato nel centrosinistra che dice parole che sono in sintonia con la società".
Nichi Vendola, 30 novembre 2010
"Roma è stata assediata da una vera e propria tenaglia militare, che ricorda altre epoche e altre capitali: Roma blindata e sequestrata come Santiago del Cile ai tempi di Pinochet".
"Vorrebbe che il centrosinistra riprendesse in mano la questione morale con una capacità di autobonifica sconosciuta all'innocentismo 'a prescindere' della destra".

thanks in advance!![]()
si da il caso, blobbino, che il thread - ti piaccia o no, il tuo fegato lo metabolizzi o no, - riguarda Vendola. Poi, in merito a Berlusconi, c'e' tutto il nazionale che si sfoga da sempre, tra le mie rotolantesche risate: voi sinistri non capite proprio un cazzo (ma alla fine, poverini, morirete tutti berlusconianirepapelle
.
ostridicolo:
carissimo, tra l'orecchino e la falce e martello del tuo avatar, quanto a ridicolo vinci tu! col post che hai scritto, poi, finisci nel guiness.
Ultima modifica di tolomeo; 04-12-10 alle 16:04
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Personalmente detesto tutti i tatuaggi e i fronzoli che appesano il corpo della gente..anche l'orologio da polso mi è ostico al tatto e alla vista..ma..
Ma Vendola mi sembra che dica una cosa giusta..sul valore dell'orecchino..altrimenti non l'avrebbe messo..
Poi si può discutere di quale firma ci fregiamo..
Io amo un giubbotto ormai scucito e scolorito che indosso con orgoglio per altri immotivato..
quindi sono disposto ad accettare anche gli orecchini altrui..stabilendo però che le zone d'ombra di noi stessi non devono essere esagerate..:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Sono ben altre le cose che mi preoccupano di Vendola.
"Bad karma"

Non a caso qualcuno l'ha definito "il Berlusconi di sinistra".
La merda sempre merda rimane.