Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito NON DITE A GIAN-BECCHINO...

NON DITE A GIAN-BECCHINO FINI, MA NEMMENO A PIERFURBY CASINI, CICCIO-PIO RUTELLI, CULATELLO BERSANI, NIKITA VENDOLA E ANCHE ALL’AGRICOLO DI PIETRO CHE PER L’ESTREMO ADDIO ALL’IDEOLOGO DELL’ESTREMA DESTRA PAOLO SIGNORELLI TRA UN SALUTO ROMANO E UN "CAMERATA PAOLO, PRESENTE!" C’ERANO, IN DISPARTE, MA MOLTO IN DISPARTE, GLI EX FASCISTI RIMPANNUCCIATI FLAVIA PERINA E FABIO GRANATA...

1- DAGO-REPORT
    Saluti romani, tre volte urlato il "Presente", celtiche tatuate. Ai funerali davvero fascisti dell'ideologo dell'estrema destra non solo romana Paolo Signorelli, dieci anni in carcere da innocente, coinvolto ingiustamente per la strage di Bologna, nemico giurato della sinistra extraparlamentare che fu, a sorpresa - e con un certo malumore degli irriducibili di un tempo arrivati in gran numero a salutare il Maestro - sono comparsi i finiani Flavia Perina (rimasta fuori, sulle scale delle chiesa di Santa Chiara in piazza Giochi Delfici a Roma) e Fabio Granata che con tanto di scorta e sciarpa viola al collo s'è seduto tra i banchi centrali. Grande assente, neanche a dirlo, Gianfranco Fini.

dagospia

P.S.

ma il FASCISMO non era il male assoluto ??:gratgrat:
    fossi nella bonanima del DUCE li denuncerei..

L.d.Lac

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: NON DITE A GIAN-BECCHINO...

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    NON DITE A GIAN-BECCHINO FINI, MA NEMMENO A PIERFURBY CASINI, CICCIO-PIO RUTELLI, CULATELLO BERSANI, NIKITA VENDOLA E ANCHE ALL’AGRICOLO DI PIETRO CHE PER L’ESTREMO ADDIO ALL’IDEOLOGO DELL’ESTREMA DESTRA PAOLO SIGNORELLI TRA UN SALUTO ROMANO E UN "CAMERATA PAOLO, PRESENTE!" C’ERANO, IN DISPARTE, MA MOLTO IN DISPARTE, GLI EX FASCISTI RIMPANNUCCIATI FLAVIA PERINA E FABIO GRANATA...

1- DAGO-REPORT
    Saluti romani, tre volte urlato il "Presente", celtiche tatuate. Ai funerali davvero fascisti dell'ideologo dell'estrema destra non solo romana Paolo Signorelli, dieci anni in carcere da innocente, coinvolto ingiustamente per la strage di Bologna, nemico giurato della sinistra extraparlamentare che fu, a sorpresa - e con un certo malumore degli irriducibili di un tempo arrivati in gran numero a salutare il Maestro - sono comparsi i finiani Flavia Perina (rimasta fuori, sulle scale delle chiesa di Santa Chiara in piazza Giochi Delfici a Roma) e Fabio Granata che con tanto di scorta e sciarpa viola al collo s'è seduto tra i banchi centrali. Grande assente, neanche a dirlo, Gianfranco Fini.

dagospia

P.S.

ma il FASCISMO non era il male assoluto ??:gratgrat:
    fossi nella bonanima del DUCE li denuncerei..

L.d.Lac
    Scusa la curiosità, ma come mai tu voti PDL? dai discorsi mi sembreresti molto più a destra...MSI, FN...cose così:gratgrat:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Magnus il Pio Visualizza Messaggio
    Scusa la curiosità, ma come mai tu voti PDL? dai discorsi mi sembreresti molto più a destra...MSI, FN...cose così:gratgrat:
    non è una novità che non capisci niente del Pdl, oltre che di politica...
    adesso la tua tattica è cercare di convincere alcuni elettori del PDL a votare partiti come Forza Nuova?
    ma invece di gettare fango e usare queste tattiche idiote non sarebbe meglio che vi troviate delle idee politiche migliori del PDL?
    Ultima modifica di QUINTO; 05-12-10 alle 12:44
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    non è una novità che non capisci niente del Pdl, oltre che di politica...
    adesso la tua tattica è cercare di convincere alcuni elettori del PDL a votare partiti come Forza Nuova?
    ma invece di gettare fango e usare queste tattiche idiote non sarebbe meglio che vi troviate delle idee politiche migliori del PDL?
    scolta ma ho chiesto a te? possibile che la butti sempre in polemica? le tattiche, i complotti... gli ho solo fatto una domanda!
    impara l'educazione, cafone.
    Ultima modifica di Magnus il Pio; 05-12-10 alle 13:13

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

scolta ma ho chiesto a te? possibile che la butti sempre in polemica? le tattiche, i complotti... gli ho solo fatto una domanda!
    In quanto ad educazione parla per te.ostridicolo:

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

piccole beghe di cortile di quattro nostalgici. Magari sono andati al funerale perchè rispettavano la persona, ma voi non potete comprendere siete malati di ideologia.
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma quale domande voi kompagni state tutti i giorni:
    1) sui forum di destra radicale a dire che un vero fascista dovrebbe schifare Berlusconi e il PDL
    2) sui forum della Lega a dire che il PDL usa la lega per i propri scopi a danno dei valori della Lega
    3) ora anche sul forum del PDL a dire ad alcuni utenti che dovrebbero votare FN (stranamente però in certe discussioni il PDL e berlusconi sono fascistoni o hitleriani, in altre come questa invece si cerca di convincere un utente che il PDL è liberaldemocratico lontano da FN...)

io mi aspetto che in un forum di politica persone di diverse idee politiche si confrontino su cose concrete, in modo proficuo, e invece mi ritrovo sempre voialtri sinistri, con l'unico scopo di gettare fango sul PDL e Berlusconi e usare tattichine da vecchio PCI per togliere voti agli avversari...ripeto, ma vi volete trovare qualche straccio di idea politica e la smettete con le tattichine subdole? hefico:
    Ultima modifica di QUINTO; 05-12-10 alle 13:28
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

1) sui forum di destra radicale a dire che un vero fascista dovrebbe schifare Berlusconi e il PDL
    2) sui forum della Lega a dire che il PDL usa la lega per i propri scopi a danno dei valori della Lega
    3) ora anche sul forum del PDL a dire ad alcuni utenti che dovrebbero votare FN (stranamente però in certe discussioni il PDL e berlusconi sono fascistoni o hitleriani, in altre come questa invece si cerca di convincere un utente che il PDL è liberaldemocratico lontano da FN...)

io mi aspetto che in un forum di politica persone di diverse idee politiche si confrontino su cose concrete, in modo proficuo, e invece mi ritrovo sempre voialtri sinistri, con l'unico scopo di gettare fango sul PDL e Berlusconi e usare tattichine da vecchio PCI per togliere voti agli avversari...ripeto, ma vi volete trovare qualche straccio di idea politica e la smettete con le tattichine subdole? hefico:
    Ma lacialo perdere non vedi che è un provocatore, o che ha voglia di infastidire?
    Ciao QUINTO:

Forumista
     Likes dati
    6
     Like avuti
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io mi aspetto che un forum di politica persone di diverse idee politiche si confrontino su cose concrete, in modo proficuo, e invece mi ritrovo sempre voialtri sinistri, con l'unico scopo di gettare fango sul PDL e Berlusconi e usare tattichine da vecchio PCI per togliere voti agli avversari...ripeto, ma vi volete trovare qualche straccio di idea politica e la smettete di fare i disonesti? hefico:
    Ma che ****** stai dicendo !!???????????
    Gli ho solo chiesto come mai vota un Partito di centro destra, visto che da quel che scrive mi sembra uno di destra radicale ...sarò libero di fare una domanda senza subire il processo alle intenzioni da parte tua, o no?
    O hai così poca stima di Lancillotto da credere che la semplice domanda di uno sconosciuto su un Forum possa fargli mutare il voto??

oltretutto ho chiesto a lui, cosa ti intrometti ad accendere subito la polemica con le solite menate sulla propaganda?
    Sei di una maleducazione ed un'aggressività uniche, fammi un favore, ignorami, io farò lo stesso con te.

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infatti sono un ex MSI..
    MSI ....non i rinnegati di oggi che fanno lingua in bocca con i komunisti..
    per avere un piatto di minestra prima di essere di nuovo presi
    a calci nel culo !
    IL CAVALIERE ,oggi come oggi, è l'unico antikomunista rimasto,
    l'unico che continua a fottere i sinistrati da 16 anni,
    l'unico che non si è messo a 90 gradi per farsi sodomizzare da loro,
    d'altronde in casa mia c'è un detto :
    AMA CHI E' ODIATO DAI KOMUNISTI..
    VUOL DIRE CHE E' UN UOMO GIUSTO !
    DIFFIDA INVECE DA CHI E' ADULATO DALLE PANTEGANE ROSSE..
    O HA TRADITO.. O TRADIRA' !

GLI UTILI IDIOTI
    di Alessandro Sallusti

Pur di abbattere Berlusconi, Fini e Casini si fanno strumenti nelle mani di Bersani e Vendola E così rischiano di portare al potere un’ideologia bocciata dalla storia e dagli elettori

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano s i è irritato perché il coordinatore del Pdl Denis Verdini avrebbe messo in dubbio l e sue prerogative di arbitro della crisi. A parte che Verdini non ha detto esattamente così, vale la pena d i ricordar e che s e Napolitano fosse coerente non dovrebbe considerare sacra e inviolabile la figura del capo dell o Stato. Nel 1991 infatti il suo partito, il Pci (fresco del nuov o nome Pds) e lui in prima persona furono protagonisti di un feroce attacco all'allora presidente Cossiga che sfociò nella clamorosa richiesta di messa sotto accusa per tradimento della Costituzione. Per Napolitano l'inviolabilità del Colle non era un problema anche anni prima, quando una falsa campagna stampa della sinistra guidata da Eugenio Scalfari costrinse alle dimissioni il presidente Leone, poi risultato completamente innocente. In realtà chi sta tirando per la giacchetta Napolitano sono Fini e Casini. Non c'è infatti giorno che i due non dian o per fatto e approvato u n dopo Berlusconi che esiste solo nella loro testa. E cioè: la maggioranza non c'è più ma non si andrà a votare perché ne abbiamo pronta un'altra, i
    famosi 317. Le cose stanno diversamente. Fini, Casini e i l oro uomini stanno semplicemente facendo la parte degli utili idioti di chi, a sinistra, d a sedici anni cerca inutilmente di disarcionare il centrodestra e vendicarsi dello scippo subito da Berlusconi nel 1994 di un potere che sembrava loro a portata di mano. Ci hanno provato con le Procure, poi col gossip, hanno occupato la Rai: niente da fare. Si sono detti: vuoi vedere che due nostri nemici storici, un fascista e un cattolico, possono portarci diritti sull' obiettivo? Detto fatto: i due hanno abboccato, accecati dall'invidia per il Cavaliere. Tanto d a annunciare già vittoria: siamo maggioranza, siamo in 317. In realtà i due hanno 70 deputati, gli altri 247 sono comunisti, ex comunisti, mangiapreti, dipietristi, tutta gente che il giorno dopo una eventuale vittoria del Fli e dell'Udc farebbe polpette. A ben vedere, i 317 non c i sono neppure sulla carta, tra defezioni certe e annunciate. E poi nessun governo, vecchio o nuovo, può governare con 317 deputati (solo 5 in più dell'opposizione). Fini e Casini stanno quindi parlando di un non senso numerico e politico. Stanno parlando di un grande imbroglio fondato sul tradimento degli elettori e aggravato da un patto col nemico. Per capirlo non c'è neppure bisogno d i scomodare Napolitano.

IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo

P.S.

DUE COSE MI HANNO SEMPRE FATTO SCHIFO
    NELLA VITA :
    I KOMUNISTI E I RINNEGATI !!

Lancillotto d.Lac
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 05-12-10 alle 13:58

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima