Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 250
    100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Disprezzo molto i radicali, salvo eccezioni
    i radicali... quelli che . . . dal '94 al 2005 sono stati alleati di Berlusconi...

dopo aver fatto una bella trasfusione a Silviuccio loro, in termini di uomini e voti, ridotti al lumicino, si sono buttati a sinistra

Ancora una volta, noi del partito democratico, rendiamo GRAZIE alle mirabolanti scelte dell'ei fu, UOLTER UELTRONI!
    Ultima modifica di stefaboy; 05-12-10 alle 14:49
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perderebbero la faccia dai,non credo che oseranno dare la fiducia a Berlusconi

comunque mai stimati ed apprezzati,la più grande fatica che ho fatto ,politicamente parlando,è stato convincere i miei amici laziali Piddini e Rifondaroli a votare la Bonino alle regionali,mi è stato più facile convincere il mio amico del Partito comunista dei lavoratori a votare Veltroni nel 2008
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

email non funzionante
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio

comunque mai stimati ed apprezzati,la più grande fatica che ho fatto ,politicamente parlando,è stato convincere i miei amici laziali Piddini e Rifondaroli a votare la Bonino alle regionali,mi è stato più facile convincere il mio amico del Partito comunista dei lavoratori a votare Veltroni nel 2008
    Vorrei solo ricordare che la chiusura della campagna elettorale la Bonino la fece in Piemonte, a sostegno delle liste radicali, invece che nel Lazio dove era candidata (con serissime possibilità di vittoria) per il csx.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio

candidatura della Bonino oltretutto buttata al cesso dallo stesso Marco Pannella.

SITUAZIONE: siamo alla vigilia delle elezioni regionali nel lazio, e il deputato radicale presenta una mozione in commissione vigilanza RAI per cambiare il regolamento che poi verrà usata dal pdl per mettere il bavaglio a Santoro e Floris.

Non pago, il buon Pannellone inizia una campagna stampa contro Santoro e Annozero perchè i radicali non vengono mai invitati in Rai.

Fino alla notte delle elezioni, è andato su una radio nazionale, Radio-radicale e fare campagna elettorale dicendo queste porcherie.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orchiblasta Visualizza Messaggio
    Vorrei solo ricordare che la chiusura della campagna elettorale la Bonino la fece in Piemonte, a sostegno delle liste radicali, invece che nel Lazio dove era candidata (con serissime possibilità di vittoria) per il csx.
    la Bonino non la condanno, perchè ha sempre subìto un ascendente di Pannella. E' lui la mela marcia che continua a fare il dittatorello dentro il suo partito. Ci sono buoni elementi nei radicali, come la Bonino, Staderini, la Bernardini.
    (brunik - 25/09/2011)

email non funzionante
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    la Bonino non la condanno, perchè ha sempre subìto un ascendente di Pannella. E' lui la mela marcia che continua a fare il dittatorello dentro il suo partito. Ci sono buoni elementi nei radicali, come la Bonino, Staderini, la Bernardini.
    Mi dispiace che tu legga una critica alla Bonino, persona capace e dedicata, nella mia affermazione.

Rimane il fatto che il suo atteggiamento nel caso specifico mi è sembrato settario e, tanto per usare un termine tecnico, idiota.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orchiblasta Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che tu legga una critica alla Bonino, persona capace e dedicata, nella mia affermazione.

Rimane il fatto che il suo atteggiamento nel caso specifico mi è sembrato settario e, tanto per usare un termine tecnico, idiota.
    la Bonino è una donna pratica e concreta. Nel lazio era la persona perfetta per sistemare i conti e riformare gli ospedali. Pannella l'ha letteralmente affossata con la sua campagna suicida e sono più che certo, lo sciopero della fame e il sostegno ai radicali di torino fu un ordine di Giacinto il vecchio.
    (brunik - 25/09/2011)

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Alla Bonino hanno fatto campagna elettorale solo il gruppo bersaniano del PD in Lazio (e i mariniani) ,lei stessa l'ha ammesso

si è scordata di dire che LEI e i radicali hanno sbagliato molto in campagna elettorale,la polemica con Santoro è uno degli errori

che rimanga una persona capace non c'è dubbio ma si poteva pensare ad altro
    Ultima modifica di SteCompagno; 05-12-10 alle 15:36
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pannella di governo spara su Santoro
    di Paolo Flores d’Arcais

I sei voti dei parlamentari radicali potrebbero essere decisivi alla Camera il 14 dicembre, per cacciare Berlusconi da Palazzo Chigi o salvargli ancora per un po’ la poltrona. L’impunito di Arcore farebbe carte false per ottenerli, quei voti. Ma Pannella è tutto d’un pezzo, i suoi voti non li mette in vendita (ci scusino gli altri “onorevoli” radicali, se parliamo dei loro voti come dei voti di Pannella, ma fin qui hanno sempre obbedito “perinde ac cadaver” a qualsiasi capriola del loro leader). Pannella è un combattente senza macchia, e al Tg3 che gli chiede lumi sul voto dei suoi parlamentari, risponde con un perentorio “noi lottiamo sempre”. Tutto chiaro? Neanche per idea. Quel tambureggiante “noi lottiamo sempre” era stato preceduto da un “vedremo” che lo smentisce, umilia, rovescia. Perché per votare la sfiducia a Berlusconi – ormai un elementare dovere di dignità civile – non c’è neppure bisogno di “lottare sempre”, basta lottare “un attimino” e a corrente alternata, come il Pd, o addirittura non lottare mai, come Casini. E invece Pannella i suoi voti ancora non ha deciso con quale bottone farli esprimere, il sì, il no o l’astensione. “Noi non siamo mai prevedibili” si è vantato al Tg3, come se l’ambiguità di fronte a un regime che ha ridotto l’Italia in macerie fosse un titolo di merito anziché il sintomo di un definitivo collasso etico-politico. Il “Corriere della Sera” ci fa sapere, infatti, che Pannella ha un progetto politico, intorno al quale nelle scorse settimane avrebbe consultato per ben tre volte Ignazio La Russa (absit iniuria verbis). E poiché è uno che “lotta sempre”, Pannella al centrodestra, se vogliono i suoi voti, ha posto condizioni durissime, da vero e proprio ultimatum di chi esige una svolta. Radicale, ovviamente. Magari smentirà (o smentirà La Russa). Ma il quotidiano di via Solferino riporta tra virgolette i due “desiderata” pannelleschi. Fate attenzione, perché Pannella ha capito davvero quello che è improcrastinabile per la democrazia italiana: “Un segnale subito contro la dittatura di Michele Santoro”, e un’amnistia, che prenderebbe due piccioni, alleggerire le carceri e risolvere i guai giudiziari dell’amico di Putin. È proprio vero, i voti di Pannella non sono in vendita, né per soldi né per altra utilità. Infatti Pannella-che-sempre-lotta esige da Berlusconi semplicemente che sia ancora più Berlusconi, fin qui troppo tiepido evidentemente (troppo poco radicale!) contro Santoro e per l’impunità dei criminali. “I radicali danno il meglio nelle situazioni critiche” ha commentato tale Carlo Ciccioli, presentato dal “Corriere” come “deputato filoradicale del Pdl”. Per Pannella politico liberale (e/o democratico) è il definitivo e meritato “de pro-Marco Pannella (FOTO DLM) fundis”.

Il Fatto Quotidiano 5 dicembre 2010 - pag.4
    Ultima modifica di stefaboy; 05-12-10 alle 15:47
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Bonino ha chiuso la campagna elettorale in Piemonte? Il partito radicale ha civettato con Berlusconi fino al 2005?

Oh certo che le stronzate sono senza fine.
    Ultima modifica di hidetoshi777; 05-12-10 alle 15:52

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima