Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 250
  1. #131
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Li dirotta anche da Sud a Nord, detto in parole povere.
    Ma scusa, se son soldi per il sud non li dirotta al nord
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #132
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma scusa, se son soldi per il sud non li dirotta al nord
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #133
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    CERCASI
    sinistri con un cazzo da fare disposti a stampare e attaccare cartelli idioti per poi fotografarli
    E tu che sei qua ogni ora del giorno che hai da fare, per curiosità? :gratgrat:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  4. #134
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Pannella e il suo finto garantismo sono stati gli utili idioti dei mafiosi colletti bianchi della prima repubblica.
    Vabbè, stupido io che con te ancora credo di parlare con una persona invece che con un bot...
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  5. #135
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    CERCASI
    sinistri con un cazzo da fare disposti a stampare e attaccare cartelli idioti per poi fotografarli
    Ma infatti si, sono patetici!
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  6. #136
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Ottimo quindi all'epoca in cui dicevo che lo schierarsi a sx dei radicali era anomalo avevo ragione io e i sinistri torto, meglio tardi che mai.

    E almeno si scopre che Capezzone è stato quello a fare la scelta politica più coerente e a vendersi sono stati fino ad ora Pannella e Bonino.


    Detto questo, i Radicali sono inaffidabili per definizione, per quanto dopo il voltafaccia e le idi di marzo di Fini, "inaffidabilità" è una parola che andrebbe ripesata.
    I radicali sono affidabilissimi, visto che l'unica volta che hanno avuto incarichi di governo, sono stati i più fedeli di tutta l'Unione nel sostegno a Prodi.

    Sulla collocazione, io la penso come Sabatucci e Facci (non propriamente due comunisti), non ci sono argomenti che uniscono il PR con il Cdx; Forse sulla giustizia, qualcosa ci potrebbe essere e vagamente in materia economica.
    Ultima modifica di hidetoshi777; 06-12-10 alle 22:31

  7. #137
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Vabbè, stupido io che con te ancora credo di parlare con una persona invece che con un bot...
    Se tu pensi che questo sia solo uno slogan, lo stupido non sono certo io.
    Sai quante volte Andreotti e Craxi citavano Pannella... tutte le volte che dovevano far approvare la solita legge porcata che tirava fuori i mariuoli dalle galere... per appiopparne la paternità al Pannellone.
    Ma erano altri tempi, gli Italiani magnavano e se ne fregavano se i ladri uscivano dalle sbarre. Pensavano a se stessi e di figli e nipoti se ne sbattevano il cazzo.
    Ultima modifica di stefaboy; 07-12-10 alle 00:38
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #138
    Bla bla bla
    Data Registrazione
    01 Nov 2010
    Messaggi
    9,694
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Dato che vanno molto di moda i "tradimenti" se fosse vero sarebbe un doppio tradimento. Dei radicali verso i loro elettori e di Berlusconi verso i suoi e mostrerebbe l'attaccamento alle poltrone, altro che il mandato del popolo.

  9. #139
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,200
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    E tu che sei qua ogni ora del giorno che hai da fare, per curiosità? :gratgrat:
    Lavoro al piccì
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    905
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Stefaboy è un cazzaro

    Governo/ Bonino: Non ci sono i sei voti radicali all'asta
    A noi pallottoliere non interessa, problemi restano dopo il 14
    postato 23 ore fa da APCOM
    Stampa
    FacebookTwitterOK NotizieSegnaloPeopleWindows Live


    Roma, 6 dic. (Apcom) - "Non ci sono 6 voti all'asta. Non stiamo parlando di mercimonio, occorre parlare del dopo 14 dicembre, i problemi fondamentali di questo Paese restano anche dopo, a partire dalla giustizia". Lo ha detto a Radio Radicale la vicepresidente del Senato Emma Bonino, a proposito della posizione in vista del voto di fiducia al governo Berlusconi. "Invece molti guardano solo il pallottoliere - dice Bonino - e sento delle cose risibili, come quello che dice il collega Mario Pepe, che cioè lui avrebbe convinto Pannella, che è già di per sé risibile...".

    "Marco - prosegue Bonino riferendosi ancora alle parole di Pannella - sta cercando di dire che la vita non finisce il 14 dicembre, e che in realtà il problema è fissarsi su alcune emergenze e riforme da fare in questo Paese. Peraltro l'obiettivo di tutti questi strateghi della crisi è un Berlusconi bis che allarghi la magioranza all'Udc, mentre nessuno vuole elezioni, a parte Bossi e Berlusconi, e noi abbiamo sempre coerentemente detto che sarebbero state nefaste. Nessuno però parla di contenuti, di riforme da fare, tutti stanno attenti al pallottoliere che invece a noi non interessa".

    "Si dice - aggiunge la leader Radicale - facciamo un governo per cambiare la legge elettorale, ma nessuno ha mai detto quale, come se non ci fosse sistema peggiore di quello attuale, e invece sicuramente peggio della legge attuale è quella vigente prima del Mattarellum. Noi siamo interessati a dialogare con chiunque, ma non si tratta né di un'asta, né di un mercimonio, né di un pallottoliere. Nella maionese andata a male in cui si trovano non vedo il governo in grado di alzare la visione e di proporre alcunchè, mi pare che oltre la ricerca delle olive non si vada, ma noi non interessano né le olive né le lenticchie, per usare le metafore in voga (vedi intervista di Mario Pepe a La repubblica, ndr)".

 

 
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Pannella passa di là
    Di dedelind nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-12-10, 14:43
  2. Se Pannella passa di là
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 17:37
  3. di qui non si passa
    Di sefossifoco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 01:04
  4. Il Partito Radicale passa a miglior vita: parola di Pannella
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 07:20
  5. Vi passa?
    Di asburgico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito