Ahah! Se lo chiami "breve" e in pratica è interrotto lo chiamassero pure processo stronzo. Un processo può durare pure cinquant'anni se è estremamente complesso, ma se non è complesso e prima di me vengono 150 fascicoli, col processo interrotto se ne sbrigano due su 150. A sto punto chiamatelo processo stronzo, in onore del realizzatore. Preferirei che non si accumulassero, che i fascicoli, come il work in process nelle aziende manifatturiere non si accumuli.ostridicolo:
No, veramente, guarda...
Porre un limite alla durata dei processi credendo di mettere il boost ai tempi di attesa è ridicolo, e ha come scopo ultimo, anche se ti annoia sentirlo, INTERROMPERE volontariamente dei processi.





ostridicolo:
Rispondi Citando
