Visualizza Risultati Sondaggio: Indecisi di FLI?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, sono indeciso.

8 50.00%
  • No, sono convinto di ciò che sto facendo.

8 50.00%
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 175

Discussione: Qualche indeciso?

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Qualche indeciso?

C'è poco da dire... ancora due minuti fa è stata ripetuta l'offerta per un nuovo appoggio al governo solo dopo eventuali dimissioni di Berlusconi e un nuovo accordo di programma... e ancora due minuti fa Berlusconi ha risposto picche... c'è poco da dire...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Tu famedoro a quale corrente ti senti più vicino?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    C'è poco da dire... ancora due minuti fa è stata ripetuta l'offerta per un nuovo appoggio al governo solo dopo eventuali dimissioni di Berlusconi e un nuovo accordo di programma... e ancora due minuti fa Berlusconi ha risposto picche... c'è poco da dire...
    c'è poco da dire si, se il vostro desiderio è allargare la maggioranza anche all'udc e ridiscutere l'agenda di governo siete i benvenuti.
    Se il vostro obiettivo è abbattere Berlusconi dovete prendervi la responsabilità.

La via di mezzo (dimissioni e reincarico garantito da bocchino) sono una stronzata colossale che servirebbe a salvarvi la faccia (secondo voi, perchè secondo molti l'avete persa già da un pezzo e mai più la riacquisterete) per l'intemerata fin qui intrapresa.

Volevate essere presi in considerazione, ora lo siete, fate la cosa giusta.
    Ultima modifica di Gigione; 09-12-10 alle 16:46
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    c'è poco da dire si, se il vostro desiderio è allargare la maggioranza anche all'udc e ridiscutere l'agenda di governo siete i benvenuti.
    Se il vostro obiettivo è abbattere Berlusconi dovete prendervi la responsabilità.

La via di mezzo (dimissioni e reincarico garantito da bocchino) sono una stronzata colossale che servirebbe a salvarvi la faccia (secondo voi, perchè secondo molti l'avete persa già da un pezzo e mai più la riacquisterete) per l'intemerata fin qui intrapresa.

Volevate essere presi in considerazione, ora lo siete, fate la cosa giusta.
    Non posso reputare. Come se.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Rif: Qualche indeciso?

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Non posso reputare. Come se.
    Grazie! iaociao:
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Non si capisce perchè per fare questo accordo e far rimanere Berlusconi deve fare la commedia di dimettersi e farsi reincaricare. Qualcosa di incomprensibile all'elettore. Se il premier deve essere lo stesso non c'è bisogno di dimissioni ma di un rimpasto e una nuova fiducia con aggiustamenti del programma.
    Viene ovvio il sospetto che appena molla la poltrona prima di risedersi gli venga sfilata e ciao ciao ai patti.
    Against all odds

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Non si capisce perchè per fare questo accordo e far rimanere Berlusconi deve fare la commedia di dimettersi e farsi reincaricare. Qualcosa di incomprensibile all'elettore. Se il premier deve essere lo stesso non c'è bisogno di dimissioni ma di un rimpasto e una nuova fiducia con aggiustamenti del programma.
    Viene ovvio il sospetto che appena molla la poltrona prima di risedersi gli venga sfilata e ciao ciao ai patti.
    Sarebbe giá qualcosa se fosse così. Significherebbe una certa intelligenza. Il fatto è che secondo me sono allo sbando dientro da uno che si sente figo perché ha scoperto che fare l'antiberlusconiano è semplice, anche se paga poco. Peccato che costui non sappia come dirigeri certi lavori, piú grandi di lui e dei quattro illetterati che gli stanno affianco, e allora ne spara una più grossa dell'altra. Siamo alle comiche finali.. Spiace solo che qualche bel danno lo hanno fatto.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

L'impressione è proprio questa.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La differenza tra un nuovo governo ed un rimpasto ti sfugge? e scrivi su un forum di politica?
    Nuovo governo= nuovo programma, nuovi ministri, nuovi sottosegretari e tutto concordato con palla che passa al presidente della Repubblica
    Rimpasto= vecchio programma, assegnazione dei ministeri vacanti con qualche spostamento e palla che rimane a Berlusconi
    Ultima modifica di apibroker; 09-12-10 alle 21:33
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Tu famedoro a quale corrente ti senti più vicino?
    In che senso che corrente... se dovessi dirti le mie ideee per non fare un poema potrei dire che sono una specie di radicale di centrodestra (motivo per cui non ho mai votato radicali... la liberalizzazione della droga) e da quel che vedo da anni gli unici politici che rappresentano le mie idee sono Fini e Della Vedova che adesso sono in FLI... finchè rappresenteranno le mie idee li voterò... questo mi basta... quando le differenze politiche saranno troppo marcate smetterò di votarli come negli anni ho smesso di votare Lega (fino al 1995), UDC (fino al 1997/98), e Forza Italia (fino al 2002/3)
    Ultima modifica di famedoro; 09-12-10 alle 22:02
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima