vabbè mi sono iscritta tanto vale che lasci la mia inutile discussione anche io
come vi va, che avete fatto di saliente in questi anni?
qualcuno ha filiato, ho visto.
qualcuno ha fatto passi avanti nella carriera
qualcuno è rimasto il solito vecchio stronzo
qualcuno è sparito (ma legge ancora, ne sono certa)
dai fatemi un riassunto




Rispondi Citando
onf:

