con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
beh, un lavoro serio che mi fa stare su pol alle 9.30 del mattino ce l'ho pure io
ebbravo
a mia discolpa però vorrei che fosse messo agli atti che continuo a cercare lavoro nonstante tutto e spero sempre di potermi trasferire un giorno lontano da qui