









Lo stile mi pare non lasci spazio a dubbi, bentornata epixx.


senza la foto dove è ubriaca, o quella nell'acqua non si considera la vera epixx




Nooooooo, non ci posso credere è tornata la Epics!!!!giuro che questa notizia mi ha davvero migliorato la giornata
ps: non sono sarcastico, per me questo è davvero un grandissimo ritorno per la nostra comunità
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 09-12-10 alle 18:13
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO



