:: Sarah Palin
"Sarah Palin è nata a Sandpoint, in Idaho, da Charles e Sally (Sheeran) Heath. La sua famiglia si è trasferita in Alaska quando lei aveva tre mesi di vita. Charles Heath era insegnante di scienze e allenatore di atletica, mentre Sally lavorava nella segreteria della scuola. Gli Heath erano appassionati di caccia, la Palin da ragazzina si alzava alle 3 del mattino per andare a sparare ad alci e caribù con il padre prima della scuola.
A 10 anni ha ucciso il suo primo coniglio, sparando dalla veranda della casetta gialla dei genitori, a Wasilla, paesino dell'Alaska ai piedi dei monti Talkeetna
La Palin ha creato una certa immagine di se, una donna che caccia, mangia hamburger di alce, pesca nel ghiaccio, pilota motoslitte e pratica sport, è membro della National Rifle Association e nel contempo è una perfetta madre, moglie, ma una intervista del 2010 mina fortemente questa visione, facendo risaltare una donna con forti problemi di controllo, aggressiva e vendicativa che non lesina a fare abuso del proprio potere.
Sarah Palin ha espresso la propria opposizione all'inserimento degli orsi polari tra le specie protette, e proponendo il suo inserimento fra le specie cacciabili nonostante il pericolo di estinzione della specie (l'Alaska ospita circa un quinto degli orsi polari esistenti).
Nel 2010 la Palin ha proposto la cancellazione delle Balene Beluga fra le specie protette in Alaska nonostante siano state inserite a livello mondiale come animali in pericolo di estinzione, molti giornali hanno ipotizzato che dietro questa presa di posizione ci siano le lobby del petrolio interessate allo sfruttamento dei "santuari delle balene" ora inaccessibili alle compagnie petrolifere. "
Premesso che questo essere è un servo di sion,faccio notare i comportamenti tipici degli anormali(se leggete
le varie biografie di schizofrenici e psicotici quasi tutti
si sono macchiati di sevizie e uccisioni di animali fin
dall'infanzia).
Ma poi ve lo immaginate una persona sotto i 10 anni che uccide animali e che da ragazzina si occupa di caccia?
Le bambine che ho conosciuto io mostravano tenerezza nei confronti di animali(è noto che i bambini adorino gli animali,in particolare i cuccioli) e di ragazzine che vanno a caccia e si alzano alle 3(!) per farlo non ne ho mai sentito parlare.

.