Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Arcore

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Arcore

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    non condivido il pensiero di Bersani. Il sottoscritto la pensa diversamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Può anche essere tendenzialmente preferibile andare a Palazzo Chigi invece che ad Arcore, ma da questo a imbastirci una polemica e chiedere l'espulsioe (?!) ce ne corre...
    precisamente. stanno gonfiando un problema che non esiste.
    che brutto essere schierati a prescindere... ma quant'è brutto! brutto bruttissimo esempio state dando in questo momento...
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    che brutto essere schierati a prescindere... ma quant'è brutto! brutto bruttissimo esempio state dando in questo momento...
    Firenze è una delle prime città italiane dal punto di vista culturale, turistico e sociale (questo lo sa chi conosce bene la realtà locale). Se io, Sindaco, vado a parlare col PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (seppur puttaniere, idiota, irrispettoso delle istituzioni e delle regole democratiche, ma sempre PRESIDENTE DEL CONSIGLIO) per rivendicare una legge speciale per la città invocata dall'altra parte per vincere le elezioni e promessa dallo stesso premier, io non faccio niente di male, anzi faccio precisamente l'interesse della mia città. A Palazzo Chigi era meglio? perchè no, ma nella sostanza non cambia niente, vedasi quanto ha richiesto Renzi a berlusconi.
    Poi passiamo all'altra accusa insensata e offensiva. INCIUCIOra, Renzi è il Sindaco di Firenze o un parlamentare che va a vendersi per un voto di fiducia? Se fosse stato parlamentare mi sarei preoccupato anch'io, ma stiamo parlando di un Sindaco!
    Ultimo passaggio: la solidarietà di Capezzone!!! Mi sarei sentito offeso dal mio partito non tanto per le accuse sopra citate, ma perchè addirittura è stato spinto Capezzone a muovere la propria solidarietà!
    In pratica la figura dei coxxxxni ce l'hanno fatta i piddini, come al solito. Questa volta se ci danno degli antiberlusconisti e ideologici non ci offendiamo per favore.

Quindi caro stefa, chi è quello ideologico?
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Firenze è una delle prime città italiane dal punto di vista culturale, turistico e sociale (questo lo sa chi conosce bene la realtà locale). Se io, Sindaco, vado a parlare col PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (seppur puttaniere, idiota, irrispettoso delle istituzioni e delle regole democratiche, ma sempre PRESIDENTE DEL CONSIGLIO) per rivendicare una legge speciale per la città invocata dall'altra parte per vincere le elezioni e promessa dallo stesso premier, io non faccio niente di male, anzi faccio precisamente l'interesse della mia città. A Palazzo Chigi era meglio? perchè no, ma nella sostanza non cambia niente, vedasi quanto ha richiesto Renzi a berlusconi.
    Poi passiamo all'altra accusa insensata e offensiva. INCIUCIOra, Renzi è il Sindaco di Firenze o un parlamentare che va a vendersi per un voto di fiducia? Se fosse stato parlamentare mi sarei preoccupato anch'io, ma stiamo parlando di un Sindaco!
    Ultimo passaggio: la solidarietà di Capezzone!!! Mi sarei sentito offeso dal mio partito non tanto per le accuse sopra citate, ma perchè addirittura è stato spinto Capezzone a muovere la propria solidarietà!
    In pratica la figura dei coxxxxni ce l'hanno fatta i piddini, come al solito. Questa volta se ci danno degli antiberlusconisti e ideologici non ci offendiamo per favore.

Quindi caro stefa, chi è quello ideologico?
    I tuoi argomenti somigliano a quelli di Vittorio Feltri che difende Berlusconi dagli attacchi dei suoi rapporti con Gheddafi e Putin con il "bene dell'Italia".
    Berlusconi dice di fare il "bene dell'Italia" in nome della politica reale e dialogare coi dittatori, ma in realtà si fa i cazzi suoi.
    Renzi dice di fare "il bene di Firenze" dialogando con un Reuccio e in realtà sta facendo anch'egli i cazzi suoi.

La legge speciale non può essere approvata adesso... La camera dei deputati e chiusa e il 14 c'è il voto di sfiducia. Dunque con chi è andato a parlare Renzi se il Pdc è sfiduciato?

E perchè a Palazzo Chigi e non ad Arcore? Perchè te lo dico io il perchè. Le conversazioni a quattrocchi sono fatte per gli inciucisti. Quando il sindaco si muove per la sua città, parte in delegazione, mai solo.

Ultima ma non ultima: un sindaco di Firenze non può influenzare il voto di fiducia???

Stai scherzando? Un sindaco di una grande città ha il potere di disporre di poltrone per centinaia di migliaia di euro tra consorzi, municipalizzate, Ato, Consiglio, consulenze, che vengono date in cambio di un voto di sfiducia ai futuri parlamentari trombati.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I tuoi argomenti somigliano a quelli di Vittorio Feltri che difende Berlusconi dagli attacchi dei suoi rapporti con Gheddafi e Putin con il "bene dell'Italia".
    Berlusconi dice di fare il "bene dell'Italia" in nome della politica reale e dialogare coi dittatori, ma in realtà si fa i cazzi suoi.
    Renzi dice di fare "il bene di Firenze" dialogando con un Reuccio e in realtà sta facendo anch'egli i cazzi suoi.

La legge speciale non può essere approvata adesso... La camera dei deputati e chiusa e il 14 c'è il voto di sfiducia. Dunque con chi è andato a parlare Renzi se il Pdc è sfiduciato?

E perchè a Palazzo Chigi e non ad Arcore? Perchè te lo dico io il perchè. Le conversazioni a quattrocchi sono fatte per gli inciucisti. Quando il sindaco si muove per la sua città, parte in delegazione, mai solo.

Ultima ma non ultima: un sindaco di Firenze non può influenzare il voto di fiducia???

Stai scherzando? Un sindaco di una grande città ha il potere di disporre di poltrone per centinaia di migliaia di euro tra consorzi, municipalizzate, Ato, Consiglio, consulenze, che vengono date in cambio di un voto di sfiducia ai futuri parlamentari trombati.
    ottimo, la pensiamo diversamente, ma tra noi due nessuno ha espresso ideologismi. Secondo me per la sostanza ha fatto una cosa condivisibile.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ottimo, la pensiamo diversamente, ma tra noi due nessuno ha espresso ideologismi. Secondo me per la sostanza ha fatto una cosa condivisibile.
    la sostanza qual è?
    la legge speciale per Firenze? a 7 giorni dalla sfiducia?

E' una sciocchezza, una scusa che ha tirato su perchè beccato con le mani nella marmellata. Guarda caso la notizia di questo "incontro" non l'ha data Renzi, ma l'ha data la stampa "a sua insaputa".

L'ho sentita la sua intervista imbarazzato, che poi si è rifugiato sul milleproroghe, ma il milleproroghe cosa c'entra con la legge speciale e in ogni caso un Pdc sfiduciato, al milleproroghe neppure ci arriva.

Se per te, abbandonare l'ideologismo, significa fare intelligenza col nemico per trombare i propri nemici interni al pd, nossignore!

non è questo il senso che intendevo io ai rottamatori!
    I dirigenti si sollevano con il consenso, non con gli inciuci!

Renzi è attaccato anche da molti suoi sostenitori per questo "gesto"
    Ultima modifica di stefaboy; 08-12-10 alle 18:39
    (brunik - 25/09/2011)

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

è stato coraggioso. ha superato lo steccato del "partito" andando non a leccare i pedi a B ma a rimproverarlo! B aveva promesso la legge speciale per Firenze e Renzi ha fatto bene a ribadirgli il concetto secondo cui la legge speciale non va garantita solo se vince quello del proprio schieramento. Voi vedete inciuci, io vedo coraggio e voglia di fare del bene per la propria Città.
    scusa, eh, ma Berlusconoi non ha piu' nessuna maggioranza, il genio di Firenze eventualmente doveva andare a pranzo da Fini e degustare le specialità della signora Tulliani.

Certo che sto Renzi per essere il Nuovo che Avanza non è che sia sto gran genio.

Alla sua età Veltroni e D'Alema avevano già rottamato il PCI e si sfidavano per fare i capi del PDS, non ci sono piu' i giovani di una volta.

Pranzare a casa di Berlusconi dove sono passate già alcune centinaia di puttane. Bleah. Spero che si sia fatto subito doccia quando è uscito, non vorrei che avesse preso qualche malattia.
    Ultima modifica di brunik; 08-12-10 alle 19:09

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non essendo fiorentino non ho elementi sufficienti per dare un giudizio su "Renzi sindaco", però da elettore di sinistra (e da tanto....) credo che questa iniziativa di Renzi mi porterà a votare qualsiasi lista di sinistra tranne il PD.
    Ovviamente avrei votato il PD facendo finta che D'Alema, Veltroni, Bersani & co. non fossero in lista, ora con questa mossa così astuta non avrò alcun bisogno di alibi.
    Ma come cazzo gli è venuto in mente di andare ad Arcore senza darne preventivamente conto alla stampa ed all'opinione pubblica ?
    L'omaggio al peggior tumore che l'Italia ha dovuto sopportare in 150 anni di unità è il miglior regalo che gli si potesse fare in questi giorni.
    Chi pensate abbia fatto "trapelare" la notizia dell'incontro ?
    Credete davvero che il più grosso baro che esista abbia intenzione di giocare con un mazzo di carte "regolare" con il povero Renzi ?
    Dare legittimazione politica al pdc è veramente da imbecilli.
    Solo ora scopre che la legge su Firenze, promessa in campagna elettorale, era la solita, ennesima cazzata per gli elettori gonzi ?
    Con questa gente non bisogna proprio parlarci, bisognerebbe tornare alle sane tradizioni del PCI che rifiutava qualsiasi incontro con elementi del MSI.
    Certo il buon Vendola sarà meglio non farlo partecipare alle primarie, altrimenti ti saluto candidato premier del PD.........

Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Mi sembrate tutti impazziti, Renzi ha chiesto di andare a parlare con Berlusconi per rivendicare la legge speciale per Firenze che aveva promesso e che finora non ha mantenuto. Quello l'ha ricevuto ad Arcore e lui ci è andato.

Per quanto riguarda l'essere schierati a prescindere ti sbagli di grosso, non ero per Renzi alle primarie, non sono un renziano e non apprezzo alcune sue uscite, ma fare polemica su questa cosa è ridicolo.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Mi sembrate tutti impazziti, Renzi ha chiesto di andare a parlare con Berlusconi per rivendicare la legge speciale per Firenze che aveva promesso e che finora non ha mantenuto. Quello l'ha ricevuto ad Arcore e lui ci è andato.

Per quanto riguarda l'essere schierati a prescindere ti sbagli di grosso, non ero per Renzi alle primarie, non sono un renziano e non apprezzo alcune sue uscite, ma fare polemica su questa cosa è ridicolo.
    ma cosa vuoi rivendicare a 7 giorni dal voto di fiducia che non ci sono i numeri, la camera è chiusa e la "maggioranza" va sotto ad ogni emendamento!!!

sembrate i berlusconiani in questa difesa del cazzo. Vi state nascondendo dietro un dito.
    politicanti, politici, vecchi giovani, altro che rottamatori.

Se questi sono i "giovani" rottamatori, rimanete dove siete per l'amor di Dio!

Di inciuciatori bastano quelli che abbiamo già. Non c'è bisogno di un altro giovanotto con la faccia da scemo che da quando fa il sindaco di firenze è convinto di essere sto cazzo.
    Ultima modifica di stefaboy; 08-12-10 alle 20:25
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma cosa vuoi rivendicare a 7 giorni dal voto di fiducia che non ci sono i numeri, la camera è chiusa e la "maggioranza" va sotto ad ogni emendamento!!!

sembrate i berlusconiani in questa difesa del cazzo. Vi state nascondendo dietro un dito.
    politicanti, politici, vecchi giovani, altro che rottamatori.

Se questi sono i "giovani" rottamatori, rimanete dove siete per l'amor di Dio!

Di inciuciatori bastano quelli che abbiamo già. Non c'è bisogno di un altro giovanotto con la faccia da scemo che da quando fa il sindaco di firenze è convinto di essere sto cazzo.
    guarda che chi attacca renzi andando oltre il metodo è proprio l'apparato. Non è un parlamentare, è un Sindaco.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima