il remake fa sorridere... ma l'originale è tutta un'altra cosa... ti fa sorridere dentro...

il remake fa sorridere... ma l'originale è tutta un'altra cosa... ti fa sorridere dentro...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Il remake è carino.
L'originale fa schifo.
Goditi tutto...la vita è solo una...

sei pro crisi... anti coca cola... anti ottimismo... o antibuonismo?
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

L'originale è lo spot più ipocrita degli ultimi mille anni.

Il più bello spot della Coca Cola è questo, di Natale 198X
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

io personalmente mi irrito ogni volta che questo spot passa in tv. sembra che il nostro sentire la crisi sia il privarci del sushi. mi piacerebbe moltissimo se l'autore avesse la faccia di bronzo di andare a farlo vedere a casa di mio cognato, dove 3 persone hanno perso il lavoro, e una famiglia di 5 persone si trova a reddito 0. dico 0. E credo non compreranno Coca_Cola per un bel pezzo.

La prima volta che l'ho visto sono (o ho, fate voi) rabbrividito, pensavo fosse uno spot istituzionale. Poi capito che era la Coca Cola ho tirato un minimo di sospiro di sollievo, era solo uno spot ridicolo della serie lacrimevole (peggio c'è solo quello della Fiat 500 nuova)

non scherzo minimamente... un bambino normalmente la pensa così... patetico è piuttosto vedere adulti che si fermano al livello della bimba tratteggiata nella pubblicità...
...non ditemi che quando un bambino ti dice che gli piace la natura magari voi vi mettete a disquisire con lui sul comportamento ipocrita e estremista dei verdi...
perchè il paragone è quello...