Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Si dice il corrotto ma non il corruttore

possibile che le cazzate possa postarle solo il cartomante? ho premesso "senza neanche informarmi" ed è già un'ammissione, in più IO non mi son mai venduto come uno che ne capisce, di economia. continuo cmq a pensare che, al di là delle reali capacità, il nobel per l'economia non sia un metro affidabile.

mi dici quale "maggiore economista" lo affermava?
no, perché io non solo non lo ricordo, ma sono certo che nessun "maggiore economista" si azzarderebbe a dire una cosa del genere, dato che sicuramente non ha accesso ai veri bilanci della società.
forse confondi gli economisti con i giornalisti economici...

non posso confermare con dei link la mia affermazione, ti dico però da dove l'ho presa: stamattina ascoltavo radio radicale (ammetto la mia distrazione) ed un commentatore ha detto testualmente che il famoso economista americano X, confortato dall'altro famoso economista Y, un mese prima del crack affermava che Lehman Brothers era solida. potevano essere due emeriti imbecilli, o può esserlo il commentatore che ho ascoltato, ma t'assicuro che ha detto così

ho specificato che ero distratto, e non sono certo talmente ferrato da ricordare un nome sentito di sfuggita. ho notato la cosa perchè m'ha colpito: affermare che una banca (e che banca) che sta per fallire è solida... comprendo le tue eccezioni, mi son permesso di riportare quanto sentito perchè reputo radio radicale super partes, quindi abbastanza affidabile