PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

kuoto kompletamente il kontenuto xkè ank'io sostengo ciò e tokka la mia sensibilità ... m'insospettisce invece il "separatismo Lombardo" sparato kome se fosse a sè stante avulso dalla + grande nostra famiglia padalpina... nella Regione SubAlpina ed in Padania io non mi sento estraneo soprattutto x affinità komportamentale e komun sentire...
komplimenti Alessandro

PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

anke tu sei tassativo, kiarissimo e dici kose ke kondivido... solo ke se si aspetta la fine di LN x poter dar vita ad una rivoluzione secessionista (partigiana, armata) sopravvaluti la robustezza del sentimento d'autorikonoscimento ed autostima ke ankora sopravvive tra la ns gente... l'establishment itagliano ha armi ben + potenti x sopraffare il sentimento identitario nostro e non mi riferisko solo a tv_stampa_radio_cinema, ma anke skuole ed istituzioni meridionalizzate, immigrazione ecc
la fine di LN e/o del Boss non porta all'inizio di nessun kambiamento nel senso da te auspikato ... cerkiamo di kondizionarla kuanto + possibile spronando gli esponenti politici ns, di kualsiasi formazione, ad aprire una piattaforma komune padalpina... e ke agiskano all'unisono pensando al bene della nostra società, ke merita di sopravvivere allo skuallore fekalitaliko...
kosì la penso io... ma non ostakolo i tuoi intenti...

chi di speranza campava...iango:
Slitta alla prossima settimana il parere della conferenza unificata con cui i
governatori delle Regioni devono dare un giudizio sui decreti attuativi del federalismo fiscale. La decisione è arrivata dopo la riunione governo-Regioni tenuta nella mattinata.
"Il governo ha dato oggi una prima risposta" spiega il presidente delle Regioni e governatore dell'Emilia-Romagna Errani.
"Ora aspettiamo una proposta dettagliata e scritta", "vogliamo vede-
re se ci sono le condizioni per un accordo".
Conquista la folla e conquisterai la carega…
Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa»repapelle:
Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

non è certo kuesto ciò a kui mi riferisko... n'è l'Errani m'ispira affatto... xò, ad esempio, una bella mail, semplice e di poke righe, ai ns politici regionali kiedendo ad essi di parlarsi tra loro, magari ripetuta ad intervalli, ... saranno parole ma non possono non rimanere latenti nei loro cervelloni... kredo ke sia la + fattibile forma di pressione ke tutti noi si possa fare, da subito...
personalmente, in modo autarkico, a kualkuno l'ho già fatto ...
Ultima modifica di Padania Stato; 09-12-10 alle 22:36

Padania Stato, mi fai un piacere personale?
Non scrivere più con linguaggio sms con tutte quelle kkkk?
Grazie.
Tzimbar-earde