Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
    Dopo la "Maronata" - 85%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: PER I FORTI DI STOMACO...

Citazione Originariamente Scritto da IlConte Visualizza Messaggio
    brenno è più padano di te e di qualche altro leghista dell'ultima ora che si aggira nei forum padani
    iaociao:
    Porca vacca Conte, abbiamo inciampato anche quà dentro con un'altro funnet... :gratgrat:repapelle: Vuoi vedere che è il fratello ?
    PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
    No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Storti Visualizza Messaggio
    Mio nonno era di Napoli, luogo in cui non volle più tornare.
    Cercò (e trovò) la sua America a Milano, ne fece la sua città e si integrò perfettamente.
    Ho conosciuto decine di padani doc, spesso militanti in formazioni politiche di sinistra o nostalgici dei "fasti" mussoliniani, ma anche semplicemente moderati di ogni sorta, affetti dalla terribile sindrome del self-hate.
    Gente che intimamente si vergogna della propria terra, della propria gente, delle cose buone che facciamo da noi (e non mi riferisco al cibo, ma al lavoro, all'impresa, alla tolleranza -fin troppa-, alla capacità di ben regolarci senza bisogno di invocare lo Stato).

Io, per contro, sono dal 1992 sostenitore della necessità di secedere.
    Per parafrasare il titolo di uno splendido libretto del veneto Luca Schenato (peraltro dirigente di VenetoStato), "padano è chi il padano fa". L'essere autoctoni ha un valore del tutto relativo.

saluti separatisti lombardi,
    Alessandro Storti
    kuoto kompletamente il kontenuto xkè ank'io sostengo ciò e tokka la mia sensibilità ... m'insospettisce invece il "separatismo Lombardo" sparato kome se fosse a sè stante avulso dalla + grande nostra famiglia padalpina... nella Regione SubAlpina ed in Padania io non mi sento estraneo soprattutto x affinità komportamentale e komun sentire...

komplimenti Alessandro

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Padania Stato Visualizza Messaggio
    kuoto kompletamente il kontenuto xkè ank'io sostengo ciò e tokka la mia sensibilità ... m'insospettisce invece il "separatismo Lombardo" sparato kome se fosse a sè stante avulso dalla + grande nostra famiglia padalpina... nella Regione SubAlpina ed in Padania io non mi sento estraneo soprattutto x affinità komportamentale e komun sentire...

komplimenti Alessandro
    Quoto, c'è anche un separatismo veneto dello stesso tipo (ne con roma ne con Milano ) servono solo a indebolire la Padania, ( a favore di roma) sopratutto se certi discorsi vengono fatti quando ancora non si è ottenuto niente...

Dopo la "Maronata" - 85%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Quoto, c'è anche un separatismo veneto dello stesso tipo (ne con roma ne con Milano ) servono solo a indebolire la Padania, ( a favore di roma) sopratutto se certi discorsi vengono fatti quando ancora non si è ottenuto niente...
    Ti quoto anch'io, ma se non si danno una mossa veloce i Vertici, la pigliamo veramente tutti nel deretano e questa volta non ci sono balle che tengano! :giagia:
    PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
    No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

i miei discorsi sono sempre razionali, questa è la realtà delle cose il resto sono sogni... se ti piace sognare e non vuoi essere svegliato non leggere le mie risposte, perchè troverai risposte razionali nè pessismiste, nè ottimiste.
    per me se una cosa è bianca, è bianca.
    se è nera, è nera.
    non esiste il grigio.
    in passato ho sempre votato LN, ora è dalle ultime regionale che non voto più, ho letto e condiviso centinaia di pagine di programmi politici, ho assistito a decine e decine di comizi, ho partecipato a diverse manifestazioni della LN, ma niente è cambiato in anni di governo, niente è cambiato per noi, mentre loro sistemano amici, parenti, mogli, figli, io come padano sono sempre più povero, mentre loro sono sempre più ricchi!
    loro da quando sono al governo non hanno proposto una singola legge, dico una non cento, che diminuisse le imposte fiscali di noi padani, che togliesse qualche privilegio a loro che sono infiniti, che tutelasse i più poveri, che con l'ultima crisi in padani ne sono moltissimi, e tu mi vieni a dire sono disfattista?
    basta LN, questa LN non ha più credibilità, se ritorna quella di un tempo, quella che puntava alla meritocrazia, diceva no alla partitocrazia, era vs il nord afrika e romaladrona, era vs il papi mafioso, vs la mafia, camorra e ndragheta, ora vive, governa e fa affari con tutto ciò, era vs il clientalismo politico io la rivoterò, ma credo che ciò non accadrà mai più...
    svegliati la realtà è questa!

anke tu sei tassativo, kiarissimo e dici kose ke kondivido... solo ke se si aspetta la fine di LN x poter dar vita ad una rivoluzione secessionista (partigiana, armata) sopravvaluti la robustezza del sentimento d'autorikonoscimento ed autostima ke ankora sopravvive tra la ns gente... l'establishment itagliano ha armi ben + potenti x sopraffare il sentimento identitario nostro e non mi riferisko solo a tv_stampa_radio_cinema, ma anke skuole ed istituzioni meridionalizzate, immigrazione ecc

la fine di LN e/o del Boss non porta all'inizio di nessun kambiamento nel senso da te auspikato ... cerkiamo di kondizionarla kuanto + possibile spronando gli esponenti politici ns, di kualsiasi formazione, ad aprire una piattaforma komune padalpina... e ke agiskano all'unisono pensando al bene della nostra società, ke merita di sopravvivere allo skuallore fekalitaliko...

kosì la penso io... ma non ostakolo i tuoi intenti...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

chi di speranza campava...iango:

Slitta alla prossima settimana il parere della conferenza unificata con cui i
    governatori delle Regioni devono dare un giudizio sui decreti attuativi del federalismo fiscale. La decisione è arrivata dopo la riunione governo-Regioni tenuta nella mattinata.

"Il governo ha dato oggi una prima risposta" spiega il presidente delle Regioni e governatore dell'Emilia-Romagna Errani.
    "Ora aspettiamo una proposta dettagliata e scritta", "vogliamo vede-
    re se ci sono le condizioni per un accordo".
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Padania Stato Visualizza Messaggio
    anke tu sei tassativo, kiarissimo e dici kose ke kondivido... solo ke se si aspetta la fine di LN x poter dar vita ad una rivoluzione secessionista (partigiana, armata) sopravvaluti la robustezza del sentimento d'autorikonoscimento ed autostima ke ankora sopravvive tra la ns gente... l'establishment itagliano ha armi ben + potenti x sopraffare il sentimento identitario nostro e non mi riferisko solo a tv_stampa_radio_cinema, ma anke skuole ed istituzioni meridionalizzate, immigrazione ecc

quoto, sopratutto la parte evidenziata

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

chi di speranza campava...iango:

Slitta alla prossima settimana il parere della conferenza unificata con cui i
    governatori delle Regioni devono dare un giudizio sui decreti attuativi del federalismo fiscale. La decisione è arrivata dopo la riunione governo-Regioni tenuta nella mattinata.

"Il governo ha dato oggi una prima risposta" spiega il presidente delle Regioni e governatore dell'Emilia-Romagna Errani.
    "Ora aspettiamo una proposta dettagliata e scritta", "vogliamo vede-
    re se ci sono le condizioni per un accordo".
    non è certo kuesto ciò a kui mi riferisko... n'è l'Errani m'ispira affatto... xò, ad esempio, una bella mail, semplice e di poke righe, ai ns politici regionali kiedendo ad essi di parlarsi tra loro, magari ripetuta ad intervalli, ... saranno parole ma non possono non rimanere latenti nei loro cervelloni... kredo ke sia la + fattibile forma di pressione ke tutti noi si possa fare, da subito...
    personalmente, in modo autarkico, a kualkuno l'ho già fatto ...
    Ultima modifica di Padania Stato; 09-12-10 alle 22:36

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    quoto, sopratutto la parte evidenziata

ok sciadurel... mi pare ke konkordiamo su diversi punti ... bene.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Padania Stato, mi fai un piacere personale?
    Non scrivere più con linguaggio sms con tutte quelle kkkk?
    Grazie.
    Tzimbar-earde

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito