Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ho negato che Alemanno abbia dei problemi, anche gravi?
No. Ho solo documentato che li aveva anche Veltroni.
Io non me li ricordo mica, so che con Veltroni Roma era stata dichiarata la Capitale piu' sicura d'Europa, adesso mica lo so che fine abbia fatto in classifica..
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
ok, non ne dubito.
Ma negare che Veltroni non avesse problemi di ordine pubblico, disponendo tra l'altro di risorse ed effettivi superiori, è una eresia.
la criminalità è stata importata dalla destra, dai, è lì da vedere come si è ridotta Roma.
A proposito, c'è qualcuno di voi che fa la Ronda durante le feste di Natale?
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
ok, non ne dubito.
Ma negare che Veltroni non avesse problemi di ordine pubblico, disponendo tra l'altro di risorse ed effettivi superiori, è una eresia.
Non con tutti si può avere un dialogo razionale.
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Non con tutti si può avere un dialogo razionale.
Alemanno ha vinto le elezioni descrivendo Roma come il Bronx, e adesso Roma sta messa peggio.
Ma a roma quando state al bar siete razionali o avete portato tutti quanto il cervello all'ammasso?
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Alemanno ha vinto le elezioni descrivendo Roma come il Bronx, e adesso Roma sta messa peggio.
Ma a roma quando state al bar siete razionali o avete portato tutti quanto il cervello all'ammasso?
Si caro, hai ragione.
-
Rif: Botte romane
a Tor de quinto nun ce sta la destra, ce stanno le mignotte
poi fateme capì che è successo che io rai news nun c'ho nessuna voja de sentillo... de mattina poi
PS i burini so' pregati de astenesse dalle cazzate
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Alemanno ha vinto le elezioni descrivendo Roma come il Bronx, e adesso Roma sta messa peggio.
Ma a roma quando state al bar siete razionali o avete portato tutti quanto il cervello all'ammasso?
Se ha detto questo il neo sindaco ed ha vinto..vorrà dire che aveva ragione...o lo hanno votato perchè era bello. Se non si vuole dire niente perchè sempre scrivere cavolate.La prox se un altro candidato sarà creduto di più vincerà lui e ci sarà un altro sindaco. Perchè trovare sempre spigoli per discutere inutilmente.Irazzisti sono a Roma come a Milano...a dx come a sx nella lega come no...la madre dei beoti è sempre incinta(non è riferito a te chiaro....):)
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
a Tor de quinto nun ce sta la destra, ce stanno le mignotte
poi fateme capì che è successo che io rai news nun c'ho nessuna voja de sentillo... de mattina poi
PS i burini so' pregati de astenesse dalle cazzate
Mineo è alquanto orientato, ma dovendo fare informazione per tutto il tempo finisce per dare anche notizie che altri non danno. Quindi sicuramente meglio dei vari real politici alla Santoro.
-
Rif: Botte romane
a sentire come si esprimono e la boria che hanno molti accesi sinistri direi che gli unici veri razzisti sono i rossi.
Loro sono i migliori, gli unici che sanno votare in modo giusto, gli unici con cultura,..... e poi anche gesù cristo era comunista.
Insomma sono loro la razza prediletta
E chi dice il contrario nelle foibe (oramai in siberia non si manda più nessuno) o impalato. ( a scelta in base alle preferenze sessuali)
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Rai News col caffè del mattino ha dato notizia dell'ennesimo atto di razzismo in un quartiere romano.
...e pensare che da quelle parti i "leghisti" sono inesistenti!
A Napoli c'è stato un vero e proprio pogrom contro i Rom , con tanto di incendio di roulottes e baracche.
A Roma gli episodi di violenza contro stranieri , extra e intra comunitari , si sprecano.
Però i media , specie le televisioni , stanno a Roma , e sono quelli che decidono appunto "di default" che il razzismo è al nord dove c'è la Lega , che gli sta sulle palle perchè mette in discussione il colonialismo su cui quella gente vive, mentre loro sono tolleranti e politically correct.
Ma io a quella gente e a quelle categorie ho imparato a non credere e a diffidare da decenni.
Pertanto , di cosa ti stupisci ?