Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
A Napoli c'è stato un vero e proprio pogrom contro i Rom , con tanto di incendio di roulottes e baracche.
A Roma gli episodi di violenza contro stranieri , extra e intra comunitari , si sprecano.
Però i media , specie le televisioni , stanno a Roma , e sono quelli che decidono appunto "di default" che il razzismo è al nord dove c'è la Lega , che gli sta sulle palle perchè mette in discussione il colonialismo su cui quella gente vive, mentre loro sono tolleranti e politically correct.
Ma io a quella gente e a quelle categorie ho imparato a non credere e a diffidare da decenni.
Pertanto , di cosa ti stupisci ?
ancora co' 'sta storia?
forse confondi razzismo con incazzatura
se putacaso vicino a Tor Bella Monaca ce viene un bel campo rom e putacaso s'azzardano a rubare dentro casa e a fa' sparire auto e motorini quelli te organizzano una spedizioncella punitiva e je levano er vizietto
lo vuoi chiamare razzismo?
ok chiamalo razzismo
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
ancora co' 'sta storia?
forse confondi razzismo con incazzatura
se putacaso vicino a Tor Bella Monaca ce viene un bel campo rom e putacaso s'azzardano a rubare dentro casa e a fa' sparire auto e motorini quelli te organizzano una spedizioncella punitiva e je levano er vizietto
lo vuoi chiamare razzismo?
ok chiamalo razzismo
E bravo , solo che appunto voi queste schifezze le poterte fare e non vi dice niente nessuno.
Noi non le abbiamo mai fatte e non le facciamo , e ci chiamano razzisti.....
I media di regime sono così , non c'è niente da fare....l'importante è prenderli per quello che sono , appunto media di regime , e non dargli alcuna autorevolezza o credibilità.
-
Rif: Botte romane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
E bravo , solo che appunto voi queste schifezze le poterte fare e non vi dice niente nessuno.
Noi non le abbiamo mai fatte e non le facciamo , e ci chiamano razzisti.....
I media di regime sono così , non c'è niente da fare....l'importante è prenderli per quello che sono , appunto media di regime , e non dargli alcuna autorevolezza o credibilità.
il problema è che a Roma abbiamo cominciato per primi
io mi ricordo le bande di zingarelli che ti accerchiavano fregandoti il portafoglio sin dal 1980... nessuno faceva nulla, i minorenni non si potevano fermare i genitori non si conoscevano e loro hanno imperversato per più di 20 anni
dopo di che si sono sviluppati gli anticorpi e quelli sono spariti
comunque chiamale schifezze chiamale porcherie chiamale violenze di quartiere o lotte tra bande... trova qualsiasi nome ma non chiamarlo razzismo
il razzismo non c'entra una sega
l'equazione qui è semplicissima .... se rompi il cazzo te rompo il culo
e le forze dell'ordine?
ecco, questa è una bella domanda, se esiste un fai da te c'è un motivo
-
Rif: Botte romane
Anche sopra gli appennini ogni tanto il "leun..ohhh!! si è incazxxxo......",no non mi sono arrabbiato e non sempre è razzismo:giagia: