Ivo Sanader.
Mesi dopo aver abbandonato il posto di Primo Ministro senza avvisare (e dimenticando la luce accesa), e' tornato in Parlamento. Di nuovo senza avvisare. Ha evitato il linciaggio, ma non una richiesta di revoca dell'immunita' parlamentare. Pare iniziera' un processo per corruzione a suo carico.
E cosa si inventa il furbacchione?
Sale sulla sua Opel vectra, passa la dogana e arriva in Slovenia.
Gesto dell'ombrello e viaaaaa, col suo passaporto Austriaco.
Al momento fonti non confermate dicono che sta facendo un trenino conga dalle parti di Graz.




Rispondi Citando
