Sono contento per lui e sono contento per la ricerca scientifica su tale argomento.Ma rimango fermo nel principio che nessuno Stato e nessuna religione è proprietaria della vita degli individui.

Sono contento per lui e sono contento per la ricerca scientifica su tale argomento.Ma rimango fermo nel principio che nessuno Stato e nessuna religione è proprietaria della vita degli individui.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

l'importante è poter scegliere.....

Abbi pazienza, ma quello che si è "svegliato" dopo 23 anni, secondo il tuo link, in realtà non è mai stato in coma: avevano sbagliato completamente la diagnosi. Era perfettamente cosciente e lucido, ma incapace di compiere un qualsiasi movimento.
Non cominciamo a mettere insieme cose che non hanno nulla a che fare l'una con l'altra...
E ammettendo pure che fosse stato in coma, dopo 23 anni come pensi che fosse ridotto? Io ho un'amica il cui nipote, povera stella, cadendo in motorino a 18 anni si è fratturato una vertebra cervicale ed è rimasto paralizzato dal collo in giù. Nel giro di pochissimi mesi gli organi interni hanno cominciato ad atrofizzarsi, partendo dall'intestino, poi lo stomaco, poi i reni.
Ultima modifica di Malandrina; 10-12-10 alle 21:39
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

pensavo fosse un thread sul governoRif: In stato vegetativo, si risveglia

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF