Sono ancora "in vita".
Purtroppo ho cambiato lavoro e non ho più possibilità di collegarmi in RETE in settimana, ho qualche scampolo libero nei fine settimana e ne approfitto adesso per risalutare tutti i forumisti ed, in particolare i miei amici/amiche.




Rispondi Citando
iaociao:

