

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.








Eppure per far funzionare una legislatura ci vuole poco , basterebbe che in una legge elettorale , questa o altra , si mettesse un punto fermo al salto della quaglia o compravendita come dir si voglia .
Ad esempio l'attuale maggioranza è formata da parlamentari che siedono nei banchi di Camera e Senato per volere del "popolo sovrano" ... ripeto "popolo sovrano" e non da buzzurroni politicanti .
Se a qualcuno di costoro "nel mezzo del cammin "venisse lo schiribizzo di cambiare casacca , può benissimo farlo però lascia su due piedi il Parlamento immediatamente sostituito da altro politico sempre eletto dal "popolo sovrano" , e che sia fedele al programma presentato dalla sua coalizione in sede di elezioni .
Così facendo oggi non ci troveremmo con 45 bastardoni dell'Fli che stanno facendo il gioco dell'oca con i voti degli elettori del Pdl ... ivi compreso il seggio da Presidente di quel buffone rottoinculo :giagia:
hefico:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi




Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"




Ma con le liste bloccate, i parlamentari sono stati scelti in partenza dai buzzurroni politicanti. Gli elettori non hanno avuto nessuna voce in capitolo.
Perfettamente d'accordo sul fatto che la legge elettorale vada cambiata, anche se immagino che le mie motivazioni siano diverse dalle tue.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}