Una sinergia tra menti libere, tra soggetti attivi e desiderosi di reali cambiamenti politici è più che auspicabile. L'ostacolo maggiore è l'ottusità dei molti ,tara riscontrabile in entrambi gli schieramenti, che sono tutt'oggi schiavi di gabbie ideologiche che si basano sull'anti-qualcosa. Ho sempre sostenuto, e continuerò a sostenerlo, che lo sviluppo politico, economico e culturale di una nazione si determina quando l'obiettivo è realmente comune ed è così alto da impedire all'imbecillità di poterlo raggiungere. Io non mi pongo problemi a dialogare con tutti coloro, da destra a sinistra, che si sentono in grado, o almeno ci tentano, di spezzare le catene delle vecchie ideologie. Tutti abbiamo dato, ideologicamente parlando...........ma possiamo continuare a farlo ora con altri presupposti. Obiettivo primario è quello di depurare le menti cariche di luoghi comuni, di preconcetti e di odio; costruire un nuovo blocco sociale svincolato da logiche parassitarie ma attrezzato di nuovi concetti, di nuove idee base. Non abbiamo e non sentiamo la necessità di vedere mortificati i nostri sogni, i nostri progetti per colpa di qualche stronzo che si azzuffa, o fa finta di farlo, solo per meri interessi di soldi e di carriera. Solo quando avremo raggiunto la maturità per costruire questo ambizioso progetto non avremo più motivo di dividerci tra buoni e cattivi, tra furbi e stupidi.......... e forse ci sentiremo un pò tutti meno presi per il culo.

9:

iaociao: