Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Discussione: La scelta

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La scelta

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Beh, trovo che tutti questi segnali siano assai incoraggianti. Le persone stanno iniziando a muoversi autonomamente, non intruppate.
    I semi vanno curati con amorevole cura e pazienza, mooolta pazienza.
    Quando chi sta "sopra di noi" si renderà conto di quello che succede "in basso" non sarà mai troppo presto.
    Una sinergia tra menti libere, tra soggetti attivi e desiderosi di reali cambiamenti politici è più che auspicabile. L'ostacolo maggiore è l'ottusità dei molti ,tara riscontrabile in entrambi gli schieramenti, che sono tutt'oggi schiavi di gabbie ideologiche che si basano sull'anti-qualcosa. Ho sempre sostenuto, e continuerò a sostenerlo, che lo sviluppo politico, economico e culturale di una nazione si determina quando l'obiettivo è realmente comune ed è così alto da impedire all'imbecillità di poterlo raggiungere. Io non mi pongo problemi a dialogare con tutti coloro, da destra a sinistra, che si sentono in grado, o almeno ci tentano, di spezzare le catene delle vecchie ideologie. Tutti abbiamo dato, ideologicamente parlando...........ma possiamo continuare a farlo ora con altri presupposti. Obiettivo primario è quello di depurare le menti cariche di luoghi comuni, di preconcetti e di odio; costruire un nuovo blocco sociale svincolato da logiche parassitarie ma attrezzato di nuovi concetti, di nuove idee base. Non abbiamo e non sentiamo la necessità di vedere mortificati i nostri sogni, i nostri progetti per colpa di qualche stronzo che si azzuffa, o fa finta di farlo, solo per meri interessi di soldi e di carriera. Solo quando avremo raggiunto la maturità per costruire questo ambizioso progetto non avremo più motivo di dividerci tra buoni e cattivi, tra furbi e stupidi.......... e forse ci sentiremo un pò tutti meno presi per il culo.
    Ultima modifica di Mariox; 12-12-10 alle 17:37
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Vai serena Ada :2029:
    alcune donne cui probabilmente ti riferisci sono state per mesi nella mia cartella ignore dopo essere state abbondantemente sfanculate.:46923:

Cambiando atteggiamento ci si può riprovare.
    Alla prima avvisaglia di ipocrisia o delirio di pretesa superiorità intellettuale o morale riparte la sfanculata e l'ignore list. 9:
    Ottimo consiglio Gigione.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    Una sinergia tra menti libere, tra soggetti attivi e desiderosi di reali cambiamenti politici è più che auspicabile. L'ostacolo maggiore è l'ottusità dei molti ,tara riscontrabile in entrambi gli schieramenti, che sono tutt'oggi schiavi di gabbie ideologiche che si basano sull'anti-qualcosa. Ho sempre sostenuto, e continuerò a sostenerlo, che lo sviluppo politico, economico e culturale di una nazione si determina quando l'obiettivo è realmente comune ed è così alto da impedire all'imbecillità di poterlo raggiungere. Io non mi pongo problemi a dialogare con tutti coloro, da destra a sinistra, che si sentono in grado, o almeno ci tentano, di spezzare le catene delle vecchie ideologie. Tutti abbiamo dato, ideologicamente parlando...........ma possiamo continuare a farlo ora con altri presupposti. Obiettivo primario è quello di depurare le menti cariche di luoghi comuni, di preconcetti e di odio; costruire un nuovo blocco sociale svincolato da logiche parassitarie ma attrezzato di nuovi concetti, di nuove idee base. Non abbiamo e non sentiamo la necessità di vedere mortificati i nostri sogni, i nostri progetti per colpa di qualche stronzo che si azzuffa, o fa finta di farlo, solo per meri interessi di soldi e di carriera. Solo quando avremo raggiunto la maturità per costruire questo ambizioso progetto non avremo più motivo di dividerci tra buoni e cattivi, tra furbi e stupidi.......... e forse ci sentiremo un pò tutti meno presi per il culo.
    Bisognerebbe essere tutti come te, per arrivare a tanto caro Mariox, ma le ideologie sono dure a morire, ancora non sembra giunto il momento di togliersi di dosso vecchi odi e vecchi preconcetti, speriamo di crescere in fretta.
    Un abbraccio

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Scusami, sto scrivendo e cancellando, scrivendo e cancellando.
    C'è qualcosa che non mi torna in questo tuo ragionamento, ma non riesco bene a mettere a fuoco cosa sia.

Magari ci torno sopra fra un po'.

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe essere tutti come te, per arrivare a tanto caro Mariox, ma le ideologie sono dure a morire, ancora non sembra giunto il momento di togliersi di dosso vecchi odi e vecchi preconcetti, speriamo di crescere in fretta.
    Un abbraccio
    Non ho mai avuto problemi a stare" in piedi tra le rovine":giagia: Ormai è diventata per me quasi una sfida..............e nei calcoli delle probabilità, vincere o perdere sono al 50%. Un abbraccio a te.
    Ultima modifica di Mariox; 12-12-10 alle 17:54
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto problemi a stare" in piedi tra le rovine":giagia: Ormai è diventata per me quasi una sfida..............e nei calcoli delle probabilità, vincere o perdere sono al 50%. Un abbraccio a te.
    Eh lo so , ho imparato a conoscerti,credo, e mi vai benissimo.
    iaociao:
    Ultima modifica di Ada De Santis; 12-12-10 alle 17:57

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusami, sto scrivendo e cancellando, scrivendo e cancellando.
    C'è qualcosa che non mi torna in questo tuo ragionamento, ma non riesco bene a mettere a fuoco cosa sia.

Magari ci torno sopra fra un po'.

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Ciao oropheusiaociao:

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao oropheusiaociao:

Ciao Ada , oggi sono stato molto occupato ... tra gazebi e Palazzo dei Congressi . Bella giornata veramente , in mezzo a gente civile e non tra sorci traditori e viscidi bavosi comunistoidi , gentaglia bastarda che "vorrebbe" portare il Paese in rovina , ma come al solito sapremo assestare loro sonori calcioni nel culo . iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Ciao Ada , oggi sono stato molto occupato ... tra gazebi e Palazzo dei Congressi . Bella giornata veramente , in mezzo a gente civile e non tra sorci traditori e viscidi bavosi comunistoidi , gentaglia bastarda che "vorrebbe" portare il Paese in rovina , ma come al solito sapremo assestare loro sonori calcioni nel culo . iaociao:
    Bravo Orphees, ti sei dato molto da fare, si bisogna fermarla questa sinistra che vuole la rovina del paese.Ma non ce la faranno, non hanno ideene progetti, sono il nulla.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima