Hai dimenticato Meloni&Prestigiacomo&Carfagna, un Governo che abbonda di donne e che donne Bellissime e Brave.
Sono sicurissima che il 14 questo Governo avrà la fiducia alla grande...tutti sparano a salve a nessuno conviene affossarlo....il PD se andiamo alle elezioni sparisce sostituito dai Vendoliana.....sai che ridere di nuovo le bandiere arcobaleno ......a NESSUNO convine sono disposta a scommettere.

Anche Noi pensiamo che siete idioti, fate i Referendum per riavere l'acqua pubblica dopo che sono firmati i contratti e parlo per la Liguria dove vivo hanno firmato per trent'anni con la Tigullio....chi le paga le molte? E faceva pure il magistrato quell'Ase di Di Pietro?

Si ,hai ragione, c'erano altre persone ed un po le ho dimenticate.
Mi piace berlusconi anche perchè riesce a mettere in campo squadre veramente ok e con esse sa fare miracoli.
Un po come un ottimo violinista che s'accinge a suonare uno stradivari.
Nonostante che non lo si noti io non sono uno col culto della personalità:
valuto le persone e non condanno sempre coloro che mi stanno in campo avverso, potrei pure fare critiche su berlusconi se me ne desse motivo.
Mi piacerebbe che pure gli altri usassero questo sistema ed a volte qualcuno lo trovo.
La politica va vissuta, sempre secondo me, non da tifosi ma da occulati sportivi.
Non si fa il bene dell'amico dandogli sempre ragione ma facendogli vedere dove sta sbagliando.
A dire il vero con berlusconi non ho avuto spesso questa occasione, spero per il paese, di non doverlo criticare.
Diverso per bersani, fini, casini; fossi amico loro dovrei cominciare far loro osservazione dal mattino alla sera.
Ultima modifica di yure22; 13-12-10 alle 08:39

L'ho trovato: "Ma se la copertina già fa cagare il libro te lo lascio sullo scaffale."
Perché fermarsi alla confezione e non guardare il contenuto? Se tu acquisti un libro giudicandolo dalla copertina e non, chessò, leggendo la trama, ascoltando pareri o recensioni o quello che è, rischi di pigliarti una sonora fregatura.
Don't judge a book by its cover. Era questo l'1%, molto banalmente per non scontentare nessuno.
Poi ci sarebbe anche il discorso del mercato, che non riesco ad associare completamente alla società, non essendo anarcoliberista.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}