



non capisco cosa c'entri il PdL
Ultima modifica di marocchesi; 18-12-10 alle 17:21
DEFORME AUTENTICO


L'appello per la chiusura della sede di Forza Nuova è stato firmato da coloro che detengono i gangli vitali della nazione - e anche di Milano.
Dai sinistri più estremi - Centri sociali - al loro volto istituzionale - partiti comunisti - sino alle versioni più diluite - Partito Democratico e associazioni varie. Ricordiamo, ad esempio, una notizia inquietante descritta dal Giornale, dove si parlava dei ghetti multietnici di Milano difesi dai Centri Sociali - a loro volta difesi dalla magistratura democratica. Ovviamente i governi locali e nazionali, non rappresentando di certo la soluzione accettabile - e, se vogliamo, nemmeno parziale - del problema, sono a loro volta ostaggio e poco possono fare. Pertanto, come sempre, discussioni del genere - e, più in generale, sul Centro-Destra italiano - peccano di profondità strategica in perfetto stile nazionalistaeuropoide.
Ultima modifica di Lucio Vero; 18-12-10 alle 17:41






Berlusconi è in ordine: amico di Putin, amico di Gheddafi, puttaniere, mafioso, antinazionale (per l'alleanza con la Lega secessionista), maschilista, xenofobo, omofobo e caricaturalmente fascista - da parte dei mass media nazionali ovviamente. Secondo te dovrebbe persino schierarsi con Forza Nuova diventando ufficialmente neofascista - sempre agli occhi dei sinistri? Non aspettano altro - oltretutto i vent'anni dalla discesa in campo si stanno avvicinando, sai che bei paragoni possono uscire?
Ultima modifica di Lucio Vero; 18-12-10 alle 17:50




Quindi bisogna accettare la porcata perchè il PDL non può rovinarsi?
Contenti voi,contenti tutti..


Come sempre hai capito tutto. E pensare che sei un fine intellettuale. A Milano la giunta di centro-destra - ma il discorso è estendibile a tutta la Penisola - può fare ben poco, altrimenti il centro-sinistra gli mette a ferro e fuoco la città. Poi, figurati, il 75% delle idee di Forza Nuova le condivido, quindi sono contento se Forza Nuova apre la seconda sede in Centro a Milano.
Ultima modifica di Lucio Vero; 18-12-10 alle 22:08


Il problema è che il governo non vuole che a Milano si scatenino gli stessi casini di Roma (anche se le cifre non sarebbero le stesse).
Il resto è chiacchiera.
Non è che il PDL non vuole sputtanarsi a difendere FN per timori di accuse di neofascismo o simili.
E' che sinceramente non gliene frega un beneamato cazzo. Chi è FN? quanti voti porta? Cosa ci da in cambio? ecc. ecc.
Anche perchè FN a Milano, a differenza di CPI a Roma , al comune o agli organi municipali vari, non porta alcun appoggio esterno nè in termini di voti o altro.
L'unica cosa che FN può fare adesso è piantargli qualche casino giudiziario al TAR , e basta, ed eventualmente chiedere un po' di quattrini.
Preferisco di no.