Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

-in realtà -
L'attuale fallimento di una sinistra vagamente e credibilmente sociale non affonda forse nel fatto che per 30 anni è rimasta, e lo è ancora, prigioniera del Gossip di costume? E che a tutti andava bene così perché parlare di BÙNGA BÙNGA era il modo migliore per non parlare di problemi strutturali alla società capitalista?
Poi - a latere - la morale è una cosa troppo seria da lasciarla ai moralisti di professione, che poi valgono tanto quanto il tempo che ci si mette a scoprire i loro scheletri negli armadi.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

No non sono io che cattiva memoria, sei tu che non sai scrivere correttamente in lingua piddina.
frodatore dello stato , è anche il mio vicino di casa che non ha il bollo auto, avendo avendola registrata in un altro paese.
FRÒDÁTÓRE DELLO STÀTÓ in maiuscolo e con i giusti accenti, identifica esclusivamente il Principe delle Tenebre.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ecco qua un classico abitante di Berlusconistan, ripreso nel suo habitat naturale in cui conta solo l'immediatezza e l'unica scansione temporale degna di nota è il tempo che ci mette a pigiare Rete 4 sul suo Telecomando, perché per lui la storia non ha alcun significato, se per lui 16 anni sono una eternità, figurarsi cosa può pensare della resistenza antifascista nel 1945...
Un popolo senza memoria è destinato a ripetere i suoi errori.
Voi giovani non potete capire ma io ho visto gli orrori del BERLUSCONISMO e posso solo dire: MAI PIÙ ARCORE!
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD