Abbi pazienza e dammi una risposta vagamente ponderata.
Ti vergogni di quello che hai scritto in passato?
Se la risposta è no come ragionevolmente penso, non vedo quale sia il problema riprendere in mano le tuoi vecchie analisi.
Il fatto che il gruppo Mediaset esista ancora e che sia in mano ai nipoti delle tenebre (figli del figlio delle tenebre cioè) mi sembra un buon motivo per parlare della attualità del concetto di Berlusconistan






Rispondi Citando

