E' ovvio che Domenico Scilipoti si è accorto in tempo di stare in mezzo ad una massa di coglionazzi ad iniziare dal sul "ex" capo bovaro molisano . Ravvedersi non è mai troppo tardi :giagia::giagia:

E' ovvio che Domenico Scilipoti si è accorto in tempo di stare in mezzo ad una massa di coglionazzi ad iniziare dal sul "ex" capo bovaro molisano . Ravvedersi non è mai troppo tardi :giagia::giagia:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

razzi e scilipoti non sono entrati mica nel pdl. al contrario sento alti esponenti di decennale cultura antifascista salutare fini come il salvatore della patria. se permetti c'è una piccola differenza. io l'ho visto fini nel 1992 salutare i militanti col braccio destro alzato,bersani e il pastore forse no.
con ciò non voglio togliere a fini il diritto di cambiare idea, ma vedere gente che ha il ritratto di stalin appeso in sezione cantare le lodi di quello che fino a sei mesi fa chiamavano fascista è a dir poco esilarante.
ps: sai che nino strano (quello della mortadella alla camera) voterà come bersani?
Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Pensa, io nel 2006!
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

confondevo con altri esponenti del Fli, però ciò non toglie che anche altri parlamentari esponenti della opposizione non sentano il dovere di fare in modo che la legislatura vada avanti sino alla sua naturale conclusione . Il "muoia Sansone con tutti i Filistei" può andare bene per gli irresponsabili quali il Fini, Di Pietro e Bersani .... classici merdosi italici
Ultima modifica di orpheus; 13-12-10 alle 01:30
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi