grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Io vorrei che accusa e difesa potessero disporre di tutti ui mezzi poliziesc hi d'indagine.
Non mi pare etico che solo l'accusa possa disporre della formulazione delle prove giudiziali : impronte digitali, DNA, polizia scientifica, ecc ecc.
Se non si mette la difesa sullo stesso piano dell'accusa, con possibilità di smontare le presunte prove acquisite non ci sta GIUSTIZIA.

perchè da noi se vedi bene i PM sono sempre stati un organo di accusa, io personalmente non ho mai sentito parlare di un processo dove il PM da garanzie all'imputato
sui codici di procedura intendo quella penale, dove ho visto leggi che rallentano il processo, anche se ora non ricordo più quali( li vidi un pò di tempo fa), comunque sia dovrebbe essere spiegato nel programma del governo attuale
non dipendono in modo assoluto dai giudici, ma 'poco ci manca, è lui in fin dei conti che determina quando fare le sedute per esempio
in più durante la giornata ci sono molte ore a vuoto dove è possibile coprirle, spesso durante il pomeriggio verso il tardi non si lavora nei tribunali
Ultima modifica di Haxel; 03-01-11 alle 11:06

Presunte prove che sono acquisite senza essere condizionati da nessuna normativa che discilplina il loro lavoro e quindi senza limiti alla presunzione di colpevolezza.
Questo in altre parole significa che sono detentori di un potere assoluto che, come diceva Montesqieu già nel 1748 nel libro XI della sua opera "Lo spirito delle Leggi":
Il potere assoluto corrompe assolutamente
Ultima modifica di ubaldo voli; 03-01-11 alle 15:44
Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
Detti poli producono:.............