Da lerner adesso :
guzzanti ufficiale sfiducia , moffa sembra sfiducia ( a detta di della vedova ) , l'altra di FLI non ha partecipato alla riunione e voterà secondo coscienza .
Quindi , chi conosce i numeri ?

Da lerner adesso :
guzzanti ufficiale sfiducia , moffa sembra sfiducia ( a detta di della vedova ) , l'altra di FLI non ha partecipato alla riunione e voterà secondo coscienza .
Quindi , chi conosce i numeri ?

Lascia perdere chi da la notizia, ci sono le foto che parlano, e stiamo parlando di pianisti, brunik il fazioso c'ha messo le foto solo di an e fi, per par condition ho messo il link dei pianisti del pd e idv, tanto per dire che lamerda c'è ovunque in politica, e che a fare i partigiani della mutua ci si rende ridicoli.
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Comunque questi parlamentari non possono e non devono votare secondo coscenza, ma come si permettono, sono solo dei soldatini assunti dal partito e non votati dalla gente.

mi sa che ha ragione mentana
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Secondo il Termometro Guzzanti era già nei 309.
Con Moffa si passerebbe pari: 310 a 310, il fronte della sfiducia ha anche le tre incinte se non partoriscono proprio domani, 313 a 310 per la sfiducia.
Poi ci sono la Siliquini (FLI), Gaglione (Noi Sud), Calearo e Scilipoti (Misto).
Credo che almeno due di questi (i due del misto) votino sicuro per Silvio.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.